sabato 26 gennaio 2008

VITA SU MARTE???

Ciao Mondo,
più passa il tempo e più mi convinco che il genere umano sia profondamente CRETINO!!!
Ormai non passa giorno che il popolo terrestre non faccia una cazzata tale da farmi dire:

“la stupidà è la caratteristica PRINCIPALE dell’uomo moderno, il dito opponibile è un optional ormai utilizzato solo per impugnare un telecomando…l’intelligenza, invece, è scappata con la logica per pianeti più fertili”.

Recentemente pure la NASA ci si mette. Perché, bè, ragazzi miei, guardate queste foto che si sono fatte il giro del mondo.
La prima:



a cui la nasa (ormai si merita il minuscolo) e tutti i giornalisti CRETINI (circa il 99,9% del totale) hanno titolato come la FOTO DELL’ABITANTE DI MARTE…aggiungendo, per suffragare il loro delirio, il seguente ingrandimento:



Ora, mi dimando e dico, la foto della PIRAMIDE e della FACCIA di MARTE sono SEMPRE state considerate come “formazioni casuali a cui la mente umana, per associazione, vuol dare un significato che in realtà non ha, poiché si tratta di semplici rocce”.

Cari i miei scienziati e cari i miei stramaledetti giornalisti, perché questa volta è diverso?
Si è mosso “il marziano”?
Salutò a sorata?
Vi ha dato il suo numero di cellulare o l’email?
E perché NESSUNO, dico NESSUNO, degli organi di DIS-INFORMAZIONE (ormai quella vera è latitante…in realtà secondo alcune fonti ufficiose,sembra che sia in viaggio con la logica e l’intelletto) non HANNO SOLLEVATO un DUBBIO su questa probabile BALLA COLOSSALE…anzi BALLA GALATTICA?

Per me sono ROCCE, a cui la mente VORREBBE associare una figura umanoide, quando in realtà è semplicemente una formazione rocciosa che ASSOMIGLIA (e non E’, come dicono loro da migliardi di km di distanza) ad un omino che si stà facendo una bella PIPPA su marte (io ci vedo questo!) …certo, non sono uno scienziato della nasa né un telecronista del tg4… quindi POTETE TRANQUILLAMENTE prendete PER VERO il mio ragionamento, please...

RAGIONATE GENTE…RAGIONATE!?!

Nessun commento: