mercoledì 23 gennaio 2008

22 - 01 - 2008

Ciao Mondo,
secondo te, cosa hanno in comune Valentino Rossi, Pedrosa, il muro israleo-palestino-egiziano ed il Kikko?
ESATTO, tutti sono caduti il 22-01-2008.

Ovvio che per i primi due, in quanto piloti di moto gp, cadere sia parte del gioco (o rischio professionale) quindi è anche normale che nessuno se ne sia occupato più di tanto.
Anche quando cade un Kikko (in quanto centauro) non dovrebbe suscitare scalpore… certo se siete voi il Kikko con un piede rotto (ebbene si, il mio piede sinistro si è rotto in un sinistro stradale!!!) le cose cambiano non credete?
Per me ed il mio piccolo mondo, quel fottuto dito spappolato è un bel problema… che però diviene piccolo piccolo se lo confronto con quello del muro.

Ma ci pensate? Quando ero piccolo, mi ricordo della caduta di un altro famoso muro, era il 9 novembre del 1989 (se la memoria non mi inganna) quando BADABEMMMMMM… il muro che tagliava Berlino in due FINALMENTE non c’era più!!!
Nel luglio del 1990 mi recai in quella città. Quanta gioia si vedeva nei cittadini berlinesi, ormai riunificati, e quanta rabbia la popolazione usava per DISTRUGGERE le centinaia di metri che rimanevano di quel mostro di cemento!
Ricordo ancora come tutti, e dico TUTTI, in quei giorni dicessero:

IL MURO E’ STATA UNA DISGRAZIA PER QUESTA GENTE, CHE SIA DI ESEMPIO PER LE GENERAZIONI FUTURE…NESSUNO SI PERMETTA DI ALZARE MURI TRA LE POPOLAZIONI…MAI PIU’

Buffo pensare che il popolo del “mai più” per antonomasia sia stato COSI’ CRETINO da ergerne un altro (per caso vi stanno fischiando le orecchie circoncisi?).
Sia chiaro che NON SONO RAZZISTA o ANTISEMINTA, ma vedendo la gente che attraversa le rovine di quel muro di latta per trovare i generi di prima necessità…bè, un bel po’ di rabbia nei confronti di Israele vi viene e come.

Che popolo ipocrita che è, loro gridano sempre MAI PIU’ per ricordarci (giustamente) che non si devono fare i campi di prigionia o le pulizie etniche, però il MAI PIU’ della cortina di ferro non se lo vogliono ricordare, e giù a costruire muri... ci credo poi che c’è gente che vuole farvi sparire dalle cartine, ragazzi siamo nel 2008, fate i bravi su, buttate giù QUESTO MURO DI MERDA!!!

PAECE&LOVE GENTE…BUTTATE GIU’ I MURI…non gli scooter..eh eh eh!!!

Nessun commento: