venerdì 25 gennaio 2008

sins...dest...sinis...dest...marcia populino..MARCIA!?!

Ciao Mondo,
come già saprai il governo dello stivale puzzolente è caduto grazie al massomastella.
Chissà che succederà? Per fortuna se andrete a votare con la nuova legge elettorale potrete finalmente scegliere direttamente il vostro candidato…come? Non l’hanno fatta? Ma non era uno dei punti fondamentali delle 200 pagine di programma?
Vabbè, per fortuna che, con la nuova legge sul conflitto di interessi, gentaglia canaglia, ricca e mafiosa, alla berluska non si potrà candidare!...COME? non hanno fatto manco questa legge? Ma non era uno dei cavalli di battaglia del centro sinistra?
Allora ora mi direte che non hanno manco cambiato quella vergogna di legge 30 o fatto i dico?
COSA, COSA COSA?... ma mi dite allora che cazzo hanno fatto in 2 anni del loro “programmone”?
COSA? Il 5% scarso? E NIENTE dei punti fondamentali che hanno usato per prenderci il voto?
Allora…non è che per caso CI HANNO PRESO IL CULO?

Ma vuoi vedere che questi dei “lavoratori”, dei “gruppi sociali deboli”, delle minoranza JE FREGAVA SOLO IL VOTO? Vuoi vedere che alla fin fine tra destra e sinistra l’unica differenza stà nel nome?
Dite che sono esagerato?…miei cari, esagerato una sega, altro esempio?
L’INDULTO fu promosso da un bianco figuro di nome papa al parlamento, all’epoca vigeva il governo del mafioso di arcore, il quale cattolicissimo (eppure DIVORZIATO) con la sua coalizione disse: “cribbio, lo faremo perché è giusto…lo dice il santo padre”…. In risposta, per far vedere che son diversi, quelli di sinistra dissero: “no è una cazzata, chi sbaglia deve pagare, la vogliamo finire con i vostri schifosi CONDONI?”… poi ci furono le elezioni e passò al comando la vecchia opposizione che disse: “bisogna fare l’indulto, è giusto e di sinistra”… e la destra rispose: “è una legge vergogna con cui ci troveremo le strade invase dai balordi, che legge idiota, chissà chi è il cretino che l’ha proposta?”…

Non vi basta? Allora ricordatevi che quando il nano era primo ministro, e a giorni alterni riceveva un avviso di garanzia, VERGOGNOSAMENTE (per la figura istituzionale che ricopriva..sing sing) si scagliava contro TUTTA la magistratura, l’allora opposizione, GIUSTAMENTE, si indignava per l'attacco che il biscione faceva alle toghe dicendo che bisogna SEMPRE rispettare il lavoro dei giudici, e che SI DOVEVA DIMETTERE per permettere alla legge di fare il suo corso…Poi la sinistra è salita al potere, sono arrivati gli scandali UNIPOL, WHY NOT e l’arresto della moglie del guardasigilli…ovviamente, SECONDO COERENZA, la sinistra avrebbe dovuto CHIEDERE le dimissioni dei parlamentari inquisiti, si sarebbe dovuta SCHIERARE A FAVORE della magistratura…ed invece, giù ad attaccarla mentre la destra IMPROVVISAMENTE era con la giustizia e chiedeva le dimissioni dei politici inquisiti (l’avessero fatto UNA volta per il nano…UNA SOLA!)

Ora, o mi sono inventato tutto OPPURE queste sono LE PROVE PALESI che tra destra e sinistra in italia, l’unica differenza è nel nome, PERCHE’ nella SOSTANZA sono UGUALI, una massa di sanguisughe MAFIOSE che ciucciano i nostri soldi per mettercelo al culo!!!
IO, ribadisco, così NON VADO A VOTARE, tanto se non ho alternativa preferisco aspettare il momento della RIVOLUZIONE, dovreste vedere che mazza chiodata che ho pronta…io a questi DELINQUENTI più del voto voglio dare TANTE…MA TANTE MAZZATE!!!

RIVOLUZIONE GENTE!!!...RIVOLUZIONE!!!

P.S.
ad ultriore conferma di quanto esposto, vedetevi questo video su you tube ( http://it.youtube.com/watch?v=0qHUchmBEZ0 ), che presto metterò online anche sul blog.
MEDITATE GENTE...MEDITATE!

Nessun commento: