Ciao Mondo,
ieri ho comprato una nota rivista settimanale di programmi tv perchè vi era in allegato il primo cd dei mitici QUEEN!
L'album, dal titolo "Queen", è MERAVIGLIOSO!
Ritengo di essere di parte, visto che adoro il suddetto gruppo, ma credetemi quando vi dico che è un album che non può mancare in nessuna discografia di un amante della musica. Le musiche sono fantastiche, la chitarra sfiora il paradiso, e la voce di Freddy è semplicemente sublime.
Ebbene, visto che avevo comunque comprato la rivista, mi sono messo a sfogliarla.
Ad un certo punto giunge un articolone sul Grande Bordello, la famosa trasmissione del biscione.
Non sono un amante dei "reality" (se poi lo sono, per me è tutto DA DIMOSTRARE), e non sono neanche un "oscurantista" di questi programmi, del resto ognuno è libero di seguire quello che vuole, se non lo vuole vedere (come me) basta cambiare canale...o meglio ancora, spengere quel supravvalutato elettrodomestico chiamato televisore, per accendere lo stereo e leggersi un bel fumetto od un bel libro.
Una riflessione mi è nata vedendo l'articolo...COME MAI tutti i concorrenti sono BELLI? Sia i ragazzi sia le ragazze (sopratutto) sono belli!
Coincidenze? Non è buffo che TUTTI quelli che hanno i "requisiti" per rinchiudersi in una casa siano belli? Certo la casualità può esserci...però guardando le "facce" della tv mi sovviene che FORSE è una mossa mirata mettere bella gente per TIRARE SU' l'odiens.
Se fosse vero di "reality" ci sarebbe ben poco...giulio?
MEDITATE GENTE..MEDITATE, che questi con i loro subdoli messaggi subliminali (e questo per me lo è) piano piano stanno "zombizzando" i nostri ragazzi...il nostro futuro...MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!
martedì 29 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento