martedì 29 gennaio 2008

IL GRANDE FRATELLO!!!

Ciao Mondo,
ieri ho comprato una nota rivista settimanale di programmi tv perchè vi era in allegato il primo cd dei mitici QUEEN!
L'album, dal titolo "Queen", è MERAVIGLIOSO!
Ritengo di essere di parte, visto che adoro il suddetto gruppo, ma credetemi quando vi dico che è un album che non può mancare in nessuna discografia di un amante della musica. Le musiche sono fantastiche, la chitarra sfiora il paradiso, e la voce di Freddy è semplicemente sublime.

Ebbene, visto che avevo comunque comprato la rivista, mi sono messo a sfogliarla.
Ad un certo punto giunge un articolone sul Grande Bordello, la famosa trasmissione del biscione.
Non sono un amante dei "reality" (se poi lo sono, per me è tutto DA DIMOSTRARE), e non sono neanche un "oscurantista" di questi programmi, del resto ognuno è libero di seguire quello che vuole, se non lo vuole vedere (come me) basta cambiare canale...o meglio ancora, spengere quel supravvalutato elettrodomestico chiamato televisore, per accendere lo stereo e leggersi un bel fumetto od un bel libro.

Una riflessione mi è nata vedendo l'articolo...COME MAI tutti i concorrenti sono BELLI? Sia i ragazzi sia le ragazze (sopratutto) sono belli!
Coincidenze? Non è buffo che TUTTI quelli che hanno i "requisiti" per rinchiudersi in una casa siano belli? Certo la casualità può esserci...però guardando le "facce" della tv mi sovviene che FORSE è una mossa mirata mettere bella gente per TIRARE SU' l'odiens.

Se fosse vero di "reality" ci sarebbe ben poco...giulio?

MEDITATE GENTE..MEDITATE, che questi con i loro subdoli messaggi subliminali (e questo per me lo è) piano piano stanno "zombizzando" i nostri ragazzi...il nostro futuro...MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!

Nessun commento: