lunedì 14 gennaio 2008

AUTOMOBILISTI STRONZI

Ciao Mondo,
oggi ti racconto la mia avventura di sabato.
Allora, era sabato pomeriggio, per l’esattezza erano le 17:30, quando il vostro Kikko si dirigeva alla sua macchina per andare a fare dei giri.
Tranquillo si avvicina al parcheggio e che scopre?
Due simpatici automobilisti STRONZI hanno pensato bene di bloccare con le loro vetture le due vie di ingresso ed uscita del parcheggio!
Allora, pensando di riuscire a passare da un punto che apparentemente sembrava permettesse il passaggio del mezzo, il kikko procedeva con la propria autovettura, per scoprire purtroppo, che la propria macchina da lì non poteva passare perché non è un fuoristrada in grado di guadare fiumi e scalare montagne.

Allora che cosa ha fatto il kikko? Per prima cosa chiamò il “rescue car”, ovvero un gruppo di amici in grado di risolvere tutti gli inconvenienti stradali, che hanno aiutato il Kikko a “scastrare “ la macchina dal percorso alternativo che aveva imboccato (ancora un immenso GRAZIE al Pizzo ed al Cipria per il loro aiuto, GRAZIE, GRAZIE GRAZIE).

Così, visto che la mia macchina non è dotata di un turbo bost alla super car, ho pensato bene di chiamare i vigili urbani per far multare e portare via le due FOTTUTISSIME auto che bloccavano la mia ed atre automobili.
E qui, signore e signori, è arrivata la sorpresa… o meglio la conferma che questa è una NAZIONE DELLE BANANE!!!

Ebbene, le due vigilasse (tra l’altro disponibili e simpatiche) hanno illustrato a me e ad un altro “bloccato” che si era unito alla tragedia, che NON POTEVANO fare NULLA poiché il parcheggio in questione, visto che era sprovvisto di strisce bianche che delimitano l’area di sosta, NON ERA REGOLAMENTATO dalle norme stradali e quindi in esso vige solo il principio del “buon senso”… pertanto NIENTE multa NE’ carro attrezzi!!!

Quindi io e gli altri utenti di quel parcheggio PUBBLICO abbiamo dovuto aspettare che i due simpaticissimi STRONZI tornassero dal loro shopping!

Ora, dico io, COME E’ POSSIBILE che esista una legge così? Il buon senso è una regola che funziona in un paese dominato da gente EDUCATA e CONSCIENZIOSA…. SECONDO VOI CI SONO IN italia? E poi se uno ha la sfiga di beccare i soliti AUTOMOBILISTI STRONZI è possibile che debba passare 2 ORE della propria vita alle dipendenze di costoro?

Purtroppo, a causa della presenza dei vigili, non mi sono potuto fare GIUSTIZIA… se avessi saputo che la mia chiamata alle forze dell’ordine si sarebbe trasformata in un nulla di fatto, state tranquilli che avrei trasformato le due autovetture in “minicar” senza vetri, frecce e con tanti bei cazzi disegnati con le chiavi nelle fiancate!

Morale della favola, mi sono trovato ad essere il classico “CORNUTO E MAZZIATO” mentre i “furbetti stronzi e figli di puttana” hanno potuto fare i porci comodi alla faccia mia e degli altri “educati”… comunque questa esperienza SERVIRA’ a me e tutti coloro che leggono questo post, per SAPERE cosa fare in futuro, ovvero:

SE vi trovate bloccati in un parcheggio SENZA STRISCE, NON CHIAMATE gli sbirri, PRENDETE, invece, UN BEL SASSO con cui PLASMARE le macchine degli STRONZI secondo i vostri gusti, perché SE la legge non riesce a fare giustizia DOBBIAMO FARCELA DA NOI!!!

2 commenti:

Alessandro ha detto...

ammazza che storia!!!

Kikko77 ha detto...

la cosa incredibbile è che è vera...e dovevi vedere la pora ronziannte in bilico...poverina!