venerdì 11 gennaio 2008

OMICIDIO A VITERBO

Ciao Mondo,
oggi a Viterbo un commerciante è morto a seguito di una rapina.
La triste notizia purtroppo scivola nel tragicomico quando si scopre che il colpevole, al secolo Michele Pellaccia, non solo era un pregiudicato ma lavorava, come usciere, per l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE di Viterbo!!!

Incredibilmente sembra che quando fu assunto nel 2000 (secondo l’amministrazione) il suo Casellario Giudiziale fosse privo di annotazioni.
Certo, è ovvio no?

MA CHI PENSATE DI PRENDERE IN GIRO?

Pochi minuti dopo l’omicidio TUTTE le testate online che si sono occupate della vicenda ERANO A CONOSCENZA della fedina penale di costui.
Quindi, o per magia (dopo che per 8 anni non risultava niente) è comparsa la sua scheda, OPPURE qualcuno nell’amministrazione NON HA SVOLTO BENE il suo lavoro.

È bello sapere che in Comune si assume e si paghi un pregiudicato per un lavoro dove bisogna avere la fedina penale pulita.
Secondo me si è trattato di magia, anche perché se fosse vero che qualcuno ha sbagliato, qualcuno DOVREBBE PAGARE!!!

Sono pronto a scommettere tutto ciò che ho che NESSUNO verrà licenziato per questo, anche perché, vivendo in uno stato in cui un centinaio di malviventi siede in parlamento, che cosa c’è di strano nell’avere un usciere con il vizio della rapina a mano armata?

POVERA italia, POVERA, POVERA!!!

Nessun commento: