martedì 15 gennaio 2008

IL PAPA ALLA SAPIENZA?...SI o NO?

Ciao Mondo,
prima di parlare dell’arrivo del papa alla Sapienza è doverosa una mia presentazione.

PRIMO, ritengo il diritto di parola come SACROSANTO, per cui, seppur discutibile la scelta di chiamare a parlare il responsabile del CRIMEN SOLLICITATIONIS, ovvero di uno scritto per SALVARE i preti PEDOFILI, se è stato invitato…purtroppo, questo SALVATORE DEI PEDOFILI “potrebbe”, a seguito della mia analisi, essere autorizzato a presenziare e parlare.
SECONDO, come più volte ho avuto modo di dire, ODIO gli IPOCRITI e gli IMBECILLI, per cui, mi son detto, “se nella mia ricerca su Ratzinger trovassi un precedente di deficienza o ipocrisia, dubito che lo vorrei in un ateneo pubblico italiano”.
TERZO, prima di affrontare l’argomento, mi sono imposto di SCORDARMI quanto odi le “organizzazioni in divisa” in generalis…poiché, ritengo, che ogni analisi debba nascere da una mente “non contaminata” da pregiudizi.

Dunque, posto che questo che io definisco “PAPACCIO” prima di diventare l’omino bianco è stato un uomo in nero, mi son detto, chissà cosa ne pensa della scienza e del sistema scientifico questa persona, magari ancor prima di diventare il capo della più grossa multinazionale al mondo (lo sapevate che la Banca Vaticana è tra le banche più grosse al mondo? E che la chiesa è presente IN OGNI ANGOLO DEL MONDO? Neanche la coca-bastarda-cola è arrivata a tanto… e pensare che il loro fondatore Jesus, aveva in serbo per la sua chiesa uno stile di vita dedito alla povertà).

Indovinate che ho scoperto?

Era il 15 marzo 1990, quando a Parma, un omino vestito di rosso (ovvero un cardinale, per i non addetti ai costumi di scena di questi travestiti) di nome Joseph Ratzinger disse:
“All'epoca di Galileo la Chiesa rimase molto più fedele alla ragione dello stesso Galileo. Il processo contro Galileo fu ragionevole e giusto”.

Ora, dopo che uno ha scritto un testo per la SALVAGUARDIA DEI PRETI PEDOFILI, dopo che il Vaticano concede l’asilo politico a dei preti pedofili CONDANNATI PER PEDOFILIA (che così non si son fatti manco un giorno di carcere), dopo che questo soggetto si è permesso di dire che Galileo SBAGLIAVA a dire che era la terra a girare intorno al sole e non il contrario, dopo che si è permesso di dire che il PROCESSO FARSA che la chiesa fece a Galileo (ed io aggiungerei anche quello a Giordano Bruno e a tutte le c.d.”streghe”) era giusto…

ONESTAMENTE non mi sento di dare a questo tizio il potere di poter parlare ai nostri giovani… NOSSIGNORE, questa figura al massimo possiamo considerarla come pazza o CRIMINALE, e son sicuro che nessun padre che paga le salatissime tasse universitarie, voglia che suo figlio ascolti le farneticazioni di un pazzo-criminale.

CERTO, se vendessero le loro croci D’ORO, ed i loro POSSEDIMENTI TERRIERI per la ricerca scientifica, o magari PER AIUTARE I POVERI ED I BISOGNOSI (mi correggano i cattolici se sbaglio...ma non dovrebbe essere il Vostro fine istituzionale?) allora qualche diritto a parlare in una Università SCENTIFICA il papaccio l’avrebbe…
Che dite il mio è un sogno?
Che ci volete fare, sono un inguaribile sognatore!

PEACE & LOVE GENTE
AND
NO IPOCRITY-POPE IN THE UNIVERSITY

P.S.
SIA chiaro a tutti i "giovani cattolici" che leggeranno il post:
IO non sono Ateo;
IO non sono agnostico;
IO SONO CRISTIANO, per questo provo RIBREZZO per una chiesa che di cristiano NON HA ASSOLUTAMENTE NULLLA... il mio CRISTO diceva di AMARE E PROTEGGERE i bambini, non di salvare i pedofili, diceva di RICERCARE LA VERITA' non di affossare la scienza... CHIARO!?!

Nessun commento: