mercoledì 16 gennaio 2008

TG, STRAMALEDETTI 16 VOLTE!!!

Ciao Mondo,
ieri la mia bile, per colpa dei telegiornali, è arrivata fino al soffitto.

PRIMO: tutti scandalizzati per l’ennesima figuraccia dell’italia, … Cari i miei giornalisti(di merda), il nostro paese E’ UNA FIGURACCIA, pertanto è normale che le facciamo un numero BEN SUPERIORE a quelle che può fare un qualsiasi altro paese… Ditemi voi SE uno stato con CONDANNATI in parlamento, uno stato che non chiude e fa pagare il biscione per trasmettere ILLEGALMENTE rete 4 dal 94 ad oggi, uno stato dove è normale che i dipendenti pubblici abbiamo un assenteismo 4 volte superiore a quello dei privati, uno stato che da 30 anni non riesce a finire un’autostrada, uno stato che da 60 anni perde la guerra alla mafia e agli evesori e chi più ne ha più ne metta…dico io, secondo voi uno stato così che altro può fare SE NON FIGURACCE?

SECONDO, come è possibile che abbiano cercato di difendere Ratzingher per aver detto che era giusto il processo a Galileo? Mimun dice che era nel suo diritto di replica…mio caro “giornalista incapace” la replica è sacrosanta se parliamo di principi… se invece uno asserisce che non c’è la gravità, allora non si parla di replica MA DI PAZZI, o perlomeno IDIOTI!!!

TERZO perché nessuno ha detto che questo bianco figuro è il CREATORE e DIFFUSORE del “crimen sollicitationis”?
Per chi non sapesse cosa sia, prendetevi un po’ di tempo, e guardatevi i filmati presenti nel blog… che in italia sono stati trasmessi anni dopo al resto del mondo, del resto di fonte (secondo il vaticano) “non autorevole”…ovvio, si sa che la BBC è una rete televisiva di bassa lega! Ma fatemi il piacere, è la BBC non il tg4!

RAGIONATE GENTE, RAGIONATE…. NE’ CREDERE, NE’ NEGARE….SOLO RAGIONARE!!!

Nessun commento: