martedì 22 gennaio 2008

MAMMA CHE BOTTO!?!

Ciao Mondo,
se pensi che il titolo si riferisca al botto del governo...hai fatto acqua!
Si sapeva, il massomastella l'aveva fatto capire con "why not", O il governo l'aiutava o se ne doveva andare alle urne!

Se invece pensi che il titolo si riferisca al botto finanziario...ancora acqua!
Questo NON è il botto finanziario, è solo il primo colpo dei fuoichi artificiali della finanza mondiale de li furbetti...PURTROPPO: vedrete per credere! (un aiutino, SE avete investito nel mercato immobiliare O creditizio Spagnolo...VENDETE, VENDETE, VENDETE!?!)

In realtà il botto del titolo si riferisce...AL MIO BOTTO...MAREMMA MAIALA!?!
Stamattina, come al solito, me ne stavo andando al lavoro (già questa è na bella sfiga direte voi) quando, a circa 100 mt da casina mia, sui sampietrini il mio scuterazzo è scivolato...ed oplà...il Kikko per terra!!!

Per mia fortuna andavo a 20 all'ora (ero in prossimità di una scuopla) e porto sempre le protezioni (non mi metto i condom addosso...uso i giacchetti da moto) che si sono beccate la maggior parte del botto, se no mi rompevo un braccio...ovviamente "una parte", perchè la parte sfuggita alle protezioni è il motorazzo che è caduto sul mio piede.
Ringraziando il cielo non dovrebbe essere rotto (tra un pò vado a fare la lastra) ma tengo un pollice che sembra quello di Gollum.

Quindi se per qualche giorgio non dovessi più postare il perchè è chiaro...me ne starò a riposare un pò nella mia casetta (senza internet...sing, sing).

CIRICIAO GENTE, e ricordate, andate piano sul motorazzo con protezioni e casco...SIEMPRE... CHIARO?

Nessun commento: