martedì 19 febbraio 2008

PER NON DIMENTICARE

Ciao Mondo,
ormai saprai che c’è un nano di arcore che non sopporto, la cosa non viene perchè sono di sinistra e quindi devo odiare il berluska, non nasce nemmeno da un odio atavico contro i nani.
NO, il mio disprezzo contro questo piccolo mafioso nasce dai fatti nudi e crudi.
Tralasciamo su come ha fatto i soldi (e Borsellino unidea se l'era fatta!), cari miei
Chiedete all’’estero se è normale che un uomo che ha META’ delle televisioni, 40 tra testate giornalistiche (giornali e riviste varie), banche e tanto altro SI POSSA CANDIDARE alla guida di un paese!
Come può poi un uomo con 100 procedimenti penali, con colleghi ARRESTATI per mafia, avere un partito che rischia di vincere le elezioni? Come può? È colpa dei suoi cittadini o delle sue leggi?

Per me la colpa è di tutti e due, di leggi che consentono di eleggere CANI E PORCI, e poi di un popolo non molto colto a cui viene fatto un continuo lavaggio del cervello per mezzo della televisione.

Per cui, col fine di aprire le menti dei più capoccioni, eccovi un bel video sul nano più ricco d’italia.



MEDITATE GENTE, MEDITATE!

P.S.
Se pensate che la sinistra sia messa meglio…aspettate di vedere i prossimi video.

P.P.S.
Per me, ribadisco, il Berluska FORSE è un comico mancato…forse sbagliamo ad incazzarci con lui, il nostro errore è prenderlo seriamente, lui in realtà è un BUFFONE, lui scherza, si diverte a spararle grosse per farci strappare un sorriso…siamo noi che non lo capiamo, come tutti i comici ci deve far sorridere… siamo NOI I COJONI A DAJE PESO!!!

P.P.S.S.
Se come me nel vedere le facce “nuove” dei “nuovi” partiti d’italia tremate al pensiero che nell’andare a votare in realtà dovete SOLO scegliere quale sia il male minore, un po’ di allegria e speranza per voi viene dal Kikko che ha finalmente trovato il candidato ideale a guidare questa nazione delle banane…una mossa alla “Regan” direi, votiamo per il PIU’ GRANDE e GROSSO attore italiano, VOTIAMO PER ROCCO SIFFREDI… scegliamo di farci inculare da un professionista!!!

1 commento:

Alessandro ha detto...

NON C'ENTRA NULLA MA TI SEGNALO UN BLOG CHE TI PIACERà----http://monsterblog.oneroom.org/

alE