lunedì 11 febbraio 2008

Censura? NO GRAZIE, preferisco PENSARE!!!

Ciao Mondo,
Alla destra del blog (ed alla fine del post, n.d.k.) è stato aggiunto un link per una petizione online.
L’argomento è particolarmente serio…COMBATTERE contro la CENSURA nei VIDEOGAMES!
Ok, ci sono cose più importanti al mondo PERO’ ricordiamoci anche che la CENSURA è sempre foriera di sventura per la libertà!
Evitare che un opera arrivi alla gente E’ UN DELITTO CONTRO L’UMANA CREATIVITA’, è un modo di tarpare le ali all’immaginazione.

Che si debba regolamentare il mercato, per evitare che videogames con contenuti “da adulti” raggiungano i più piccoli E’ GIUSTISSIMO, basta un simbolo sulla confezione per far si che un genitore non compri dei games “violenti” per i suoi piccoli.
Però un persona “adulta” DEVE essere LIBERA di acquistare CIO’ CHE VUOLE (riferendoci ai giochi of corse).
Se mi voglio immergere in un campo di battaglia virtuale, per trucidare tutti i vichinghi che mi si parano innanzi, NESSUNO mi deve dire di non farlo! Voglio il brivido di una corsa clandestina? Gioco a need for speed, mica poi lo faccio nella realtà! Se ci sono DEFICENTI che poi rifanno ciò che è nel gioco…pazienza! Ragazzi chi emula un gioco (film, fumetto, libro, le farneticazioni di un duce o che so io) E’ UN DEFICIENTE a prescindere, è un idiota che anche se non gioca al videogemes (o non vede un film o legge un libro) COMUNQUE seguirà un qualcosa che gli farà fare una cazzata!

Dividiamo gli STOLTI dagli INTELLIGENTI, please!
Per pochi DEFICENTI non ci deve andare di mezzo la moltitudine di persone intelligenti!
La CENSURA è una porcata, IN OGNI SUA FORMA, combattiamo per la libertà di ESPRESSIONE, IN OGNI SUA FORMA, firmiamo la petizione.

COMBATTIAMO PER LA LIBERTA’!!!



MEDITATE GENTE…MEDITATE!!!

Nessun commento: