venerdì 15 febbraio 2008

INCREDIBILE...ma vero!

Ciao Mondo,
visto che arriva il fine settimana, sono in vena di super-cazzeggio, pertanto beccati il SONDAGGIONE delle KIKKEDIKKO!
VOTATE GENTE, VOTATE!!!

Poi scoop sullo scoop!
Il primo è dato dall'intervista fatta a Franco Zeffirelli su...rullo di tamburi... papanews.it!!!
Ebbene si, l'indirizzo di Petrus, una rivista online che si prefigge di seguire l'apostolato di Stramaledetto sedicivolte!

Ecco con che parole il regista commenta la "Divina Commedia" del Benigni:
"Mi domando e chiedo: chi ha mai dato a Benigni la patente di interprete di Dante? Lo scriva pure: Benigni è un fenomeno da baraccone, ha stravolto Dante invece di interpretarlo. Del resto, lui, marxista, come può intendere la profondità di Dante? Ci vuole cuore, e dubito che quel signore lo abbia".

Ora, a dirla tutta, neanche il Kikko è un fan del Benigni Dantesco! Per me, sia nella parafrasi sia nel commento, non è nulla di eccezionale, certo sa tenere la scena, riesce a far scappare più di una risata, ma dal punto di vista tecnico non è un professorone in grado di far conoscere pienamente l'arte del Sommo Poeta.
Gli ricosco, e non è poco, la capacità di aver risvegliato nel popolo italico la curiosità e la bramosia di Divina Commedia.
Quindi, posto che non ritengo eccelso l'operato del comico toscano (comico appunto, non Insegnante di Italiano) da qui a dire che la colpa è del fatto che Benigni sia "marxista" mi pare UNA CAZZATA PZZESCA!!!
A Zeffirè, senti a me, capisco che sei di fotti l'iltalia ma oramai SEI BELLO CHE RINCOGLIONITO!!!
Ma lo scoop nello scoop è dato da questo, vedete... TUTTA l'intervista poi ricade SU:
L'aborto, la CENSURA della chiesa sul film di Moretti...ed indovità un pò a chi DA SEMPRE RAGIONE IL REGISTA? Non ci crederete mai, ma è SEMPRE A FAVORE DEL VATICANO!!

Ora, tanto per farvi capire quanto NON SOLO SIA DI PARTE questo giornale online MA anche CHE RAZZA DI GENTE CI SCRIVE, sappiate che nella prima pagine di oggi (15/02/2008) campeggiava tra gli ARTICOLONI il seguente titolo: "Coraggio Ronaldo, confida in Dio: siamo tutti con te".
Indovinate chi ne è l'autore? ve lo dice Kikko? Ok, il giornalista è...LUCIANO MOGGI!
LUCIANO MOGGI PER DIO!?! COME CAZZO FA UNO COME MOGGI A SCRIVERE SU UN GIORNALE QUALSIASI E SOPRATUTTO SU UNO RELIGIOSO.... MOGGI CAZZO!!! MOGGI MAREMMA MAIALA!!!

Se questo non bastasse per farvi diventare ANTICLERICALI, in più su Petrus in questo giorno (tanto una in più, avranno pensato) c'è un bel articolo PRO-CUFFARO!
CUFFARO MANNAGGIA A LORO! CONDANNATO PER MAFIA! e lo sapete perchè ne parlano? Perchè vuole impostare la sua campagna elettorale sull'enciclica di Ratzinger...UN CONDANNATO PER MAFIA CHE FA UNA CAMPAGNA SULL'ENCLICHICA DI UN PAPA ed un sito VATICANO lo spalleggia?

O sono pazzo io...o lo sono loro!

A PRETI...MA ANNATEVENE A FARE IN CULO!!! COME CAZZO FATE A DICCE COME VIVE LE NOSTRE VITE NON LO SO!!! DOVE CAZZO TROVATE STA FACCIA DI BRONZO!!!
VERGOGNA, VERGOGNA...VERGOGNA!!!

Nessun commento: