mercoledì 20 febbraio 2008

PER NON DIMENTICARE II

Ciao Mondo,
Per non dimenticare che losco figuro “potrebbe” (brrrr) ri-guidare l’italia, eccovi un video veramente ben fatto.
È un video che nasce per un TV statunitense, infatti è in inglese sottotitolato in italiano, ed indovinate un po’ perché non è doppiato? Chi ha detto “perché non è mai stato trasmesso da nessuno” vince un BRAVO, BRAVO…contento?

Questo video riprende le tematiche del post “per non dimenticare” di ieri…ovvero quelle frasi messe lì, lanciate in apparenza come scritte per caso…ed invece avevano un perché grazie alla mitica tecnica di scrittura “alla cazzo di cane” brevettata dal vostro Kikko.

Ebbene, nello specifico, con questo filmato, potremmo vedere ben bene cosa ne pensano all’estero del “fenomeno Berlusconi” che consiste, per chi non lo sapesse, nell’avere una persona con un CONFLITTO DI INTERESSI GRANDE COME UNA MONTAGNA a guidare una nazione.
Inoltre, ovviamente, risponde ad un altro dubbio amletico: “ma l’uomo più ricco di un paese, con MOLTI processi per mafia-corruzione-falso in bilancio, SE comandasse il suo paese…si farebbe leggi ad hoc?
Per finire, il video pone la risposta ad un’altra annosa domanda che politici, giornalisti, preti, psicologi, oncologi, proctologi, maestri, alunni e bambini si pongono…Ma POSSEDERE la televisione, aiuta in campagna elettorale?

Se anche voi come me intuite le risposte a questi interrogativi cosmici, guardatevi questo video e così saprete se all’estero sono tutti MINKIONI come noi italioti che ancora discutiamo (in TV e sui giornali, perché nei BAR si conoscono le risposte) SE il berluska sia avvantaggiato o no dall’avere TV, giornali, riviste ecc. ecc.

Ma ora dedicatevi al documentario, buona visione.



Povera italia, povera…..MEDITATE GENTE, MEDITATE!

Nessun commento: