lunedì 11 febbraio 2008

Post week end!

Ciao Mondo,
questo è stato un fine settimana duro, durissimo anzi.
Anche se passato all’insegna della passione sportiva è stata una vera e propria passione.

Le gare in notturna! Dieci anni fa erano una dura passeggiata, oggi mi spezzano! Metteteci un freddo da lupi (non è un'esagerazione…fidatevi!), il nevischio e voi con un piede rotto protetto da 3 calzini ed un sandalo!
Ad un certo punto si è congelato! Non me ne sono accorto, e per scendere dalla macchina, visto che non rispondeva ai miei comandi, stavo per fare uno scoppio accompagnato da un urlo fantozziano che avrebbe fatto tremare tutto il parco degli Abruzzi!

Nonostante tutto sono sopravvissuto…ieri ero più vicino ad una pianta che al mondo animale…oggi sono semi normale, a parte qualche tendenze suicida per evitare il lavoro…MALEDETTO IL LAVORO, anzi, MALEDETTI I SOLDI se becco il CRETINO che l’ha inventati lo MASSACRO…MALEDETTO!!!

Ovvia, cerchiamo di smaltire questo schifoso lunedì (MAREMMA MAIALA se li ODIO) con una canzone particolarmente simpatica, accompagnata da un video frizzante e ben fatto…signore e signori ecco a voi The Ark con “Prayer for a weekend”, offerto dal vostro KikkoDJ…let’s go!

BUONA VISIONE



CIRICIAO GENTE

Nessun commento: