giovedì 28 febbraio 2008

MATEMATICA POLITICA

Ciao Mondo,
il vostro Kikko preferito è un amante dei numeri. Da sempre appassionato di matematica, geometria e fisica, per questo in questi giorni mi sono dedicato ad un nuovo ramo della matematica…quella politica.
Infatti in questi giorni di sondaggi e sordaggini mi sono divertito molto a fare delle somme.
Se sommate le percentuali che ogni partito si assegna troviamo una cosa assai curiosa, ovvero che il totale è pari al 130/140 per cento.
Sono sicuro che tutti voi starete pensando: “ma in un sondaggio, il totale non dovrebbe fare 100%?”
Giusto, vi rispondo io, ma è pur vero che i politici DOVREBBERO fare ciò che promettono…ci va bene, in realtà, se raggiungono un 5% delle promesse elettorali, quindi, in virtù della loro attitudine a non essere “coerenti” ritengo più che veritiere questi sondaggi.
Che sono, BADATE BENE, sondaggi di partito E NON UFICIALI!
Perché, sappiate, che un sondaggio per essere “VERO” deve sottostare ad una procedura che deve essere CERTIFICATA da un organo statale ad hoc , il quale, previa verifica della veridicità del sondaggio, lo certifica mettendolo nel suo sito, e da quel momento diventa UFFICIALMENTE un sondaggio VERO e alla portata di tutti.
C’è un losco figuro che NON USA MAI questa procedura, che usa SOLO sondaggi che escono da società da lui controllate, che NON SONO SONDAGGI UFFICIALI ma che per lui sono GLI UNICI CORRETTI.
È un buffo personaggio che spara cifre a vanvera, però lo riconosco, li sa esporre con un bel sorriso.
Signore e signori ecco a voi i numeri del biscione


Per par condito beccatevi questo video…lo commento dopo per ovvie ragioni

Vedete ragazzi, ho messo questo video per dire due cose.
Primo, come da me più volte ribadito, in questo “nuovo partito” di gente “nuova” non ne vedo alcuna, poiché poi il Weltermerd basa la sua campagna sulla “freschezza” della sua forza politica, in virtù del principio della coerenza, e della sua compagine più che obsoleta, LO MANDO VOLENTIERI A CAGARE.
La seconda cosa che volevo fare è mandare a cagare l’ipocrita realizzatore del servizio, il quale incoerentemente, prima dice che il PD gli fa schifo perché non c’è nulla di nuovo e poi…E POI MAREMMMA MAIALA, decide di votare il Biscione e Fini? Perché loro che sono nati ieri?
Vedete ragazzi, ci sono due modi di vivere, il primo è dicendo una cosa e facendone un’altra, ottimo per comprarsi tv, giornali o fregare i voti, l’altro è vivere COERENTEMENTE con ciò che si pensa, certo vivendo così non si diventerà mafiosi o imprenditori di supersuccesso (che poi, 99,99 volte su 100 sono la stessa cosa) ma almeno non avrete mai voglia di sputarvi in faccia quando vi guardate ad uno specchio.

SE a queste elezioni si deve scegliere tra la peste ed il colera…io scelgo di andarmene al mare, altro che voto!
Direte, ma così facendo, tanto ci sarà lo stesso un vincitore che ci fregherà sicuramente!
Non è del tutto vero per me, vedete anche la frequenza elettorale è un dato, nelle ultime votazioni si è sempre raggiunto un 80% dei votanti, se a queste si registrasse un 50% sapete che messaggio invieremmo? Che ci SIAMO ROTTI IL CAZZO DI FARCI PRENDERE PER IL CULO!!!
Loro capirebbero che hanno tirato troppo la corda e che al popolo iniziano a girare…forse è l’unico segnale che abbiamo ai sedicenti “politici” per fargli capire che DEVONO CAMBIARE, se no ci pensiamo noi con una bella RIVOLUZIONE!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE…E NON VOTATE PER NESSUNO DI QUESTI VECCHI E MAGNONI SOGGETTI

P.S.
Non faccio il nome dell’organo statale che certifica i sondaggi per due motivi:
a) se no non fate mai una ricerca, invece, ricordatevi sempre, non dovete MAI credere a tutto quello che vi dicono MA vi dovete sforzare a farvi le vostre indagini per non farvi fottere dal prossimo quotidianamente.
b) Visto che l’istituto in questione non mi passa manco mezzo euro non gli faccio pubblicità…scusatemi ma sono un poverello in cerca di denaro per campare!

Nessun commento: