venerdì 15 febbraio 2008

2 SBIRRI contro un ragazzo!

Ciao Mondo,
leggiti un po’ questa intercettazione:

“Abbiamo avuto una lotta di mezz'ora, l'abbiamo bastonato di brutto, solo che adesso è svenuto, non so, è mezzo morto...”.
Minchia, penserai, questi sono degli scugnizzi che stanno riferendo al loro boss di come è finito il pestaggio di un fetuso che non paga il pizzo.
Acqua ragazzi, acqua… in realtà è la comunicazione di “servizio” cha alcuni sbirri hanno fatto dopo aver pestato ben bene Federico Aldrovandi.
Vi chiederete, come mai le forze dell’ordine pestano A MORTE una persona?
Era un pedofilo?
Un capo mafia?
Un politico bastardo dell’udeur o di fotti l’italia?

In realtà Federico Aldrovandi era un ragazzo di 18 anni! Fermato da una pattuglia per un controllo!
PER UN CONTROLLO E’ MORTO!
Ora, posto che la dinamica non è chiara (visto che la questura voleva “insabbiare” tutta la vicenda) basiamoci sui fatti.
Un diciottenne viene fermato da una pattuglia (quindi 2 contro 1), forse è alterato da qualche droga, forse fa qualche battuta sui due sbirri, fatto sta che si ritrova TEMPESTATO da colpi di manganelli, riceve talmente tanti colpi che, oltre a ROMPERSI IN DUE i manganelli, il ragazzo MUORE!
MUORE così, per un controllo! Non sotto una pressa, non per un pirata della strada MA PER MANO DI 2 SBIRRI!!!

Certamente NON tutti i poliziotti sono sbirri (una gran parte SICURAMENTE) ma è palese che qui ci troviamo davanti due stronzi di merda che devono pagare…ma non da soli!
PERCHE’ tutti coloro che volevano insabbiare la vicenda SONO COLPEVOLI contro il ragazzo e la sua famiglia, il capo della polizia che NON SOSPENDE o CACCIA i due sbirri delinquenti MA li difende E’ un bastardo che delegittima il lavoro dei poliziotti e FAVORISCE futuri comportamenti di questi “rambo all’italiana”.

Per me gli sbirri, visto che SONO PAGATI DA NOI per proteggere e servire la legalità, devono avere un COMPORTAMENTO (civile e sul luogo di lavoro) ESEMPLARE per la comunità. Pertanto loro, come i politici, dovrebbero vivere sotto una legge che dica:
“ai poliziotti ed ai politici QUALSIASI pena, sia restrittiva sia pecuniaria, deve essere TRE VOLTE superiore al massimo sancito dalle leggi”.
Uno per aggressione si può beccare al massimo tre anni? Bene se sei uno sbirro colpevole di aggressione te ne prendi 9?
Per corruzione si rischiano 5 anni? Se sei un politico condannato per corruzione te ne fai 15 di carcere!

Forse così certi comportamenti sparirebbero! Forse…
Il mio più sincero cordoglio alla famiglia del ragazzo, per tutti gli sbirri che si sono macchiati l’anima per la vicenda augura una vita di merda, che il rimorso vi faccia prendere un coltello ed aprire in due quella cazzo di testa vuota che vi ritrovate…in due a bastonare un ragazzo….QUANTO MI FATE SCHIFO BASTARDI IDIOTI VIGLIACCHI che non siete altro!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

hai ragione gli sbirri meriterebbero il triplo per qualsisasi pena...se una comune persona spara a un altra quello si fa tutta la vita in carcere invece ricordate come è finita la storia di carlo giuliani...sbirri infami siete l'esempio di potere messo in mano a delle merde

Anonimo ha detto...

"sbirri infami siete l'esempio di potere messo in mano a delle merde"
zecca di merda ma quante manganellate in testa meriti rifiuto della società..vai a lavorare e stai attento per strada

Anonimo ha detto...

sono d'accordo sbirri infami A.C.A.B.

Anonimo ha detto...

sbirri ninfami di merda, dovete sempre sucare... sempre a pecorina dovete stare e quando siete in servizio( a pecora) noi ci fottiamo le vostre mogli buttane