martedì 19 febbraio 2008

Sono TORNAAAAATO!!!

Ciao Mondo,
finalmente sono tornaaato a camminare!
Finalmente torno ad essere un bipede!
Finalmente GUIDO!!!

È proprio vero, non c’è nulla da fare, le cose si apprezzano di più quando vengono a mancare.
In questo mese non facevo che pensare a cosa avrei fatto una volta guarito, come fanno i carcerati.
Tutte quelle cose che mi mancavano. La passeggiatina sotto casa in centro. Un giretto sul motorazzo fino al lago. Poter andare a lavoro o in giro senza un’autista… i miei famigliari sono stati troppo buoni con me, mi hanno scarrozzato a destra e a manca… anche se non mi hanno fatto mancare nulla, SOFFRIVO TROPPO A NON GUIDARE!
Che ci volete fare, ADORO GUIDARE. Maremma maiala se mi piace!

E così oggi per prima cosa sono salito sulla mia ronzinante e via… per arrivare a studio mi sono inventato una “allungatoia” pazzesca… 5 o 6 chilometri in più del necessario (su un totale di 4)…per riassaggiare la strada, per farmi una bella accelerata, vedere che non ci sono problemi sopra i 100, e poi, in questi giorni, mi sono preso cura della mia piccola, nuova cinghia ed una controllatina alla vecchia signora, non vedeva l'ora di scalciare la piccolina mia!
Così oggi sono arrivato a lavoro con un sorriso gigante e con tanta voglia di fare.
Domani…domani riprendo il motorazzo….NON VEDO L’ORA!

Certo devo ancora finire il mio iter con questo piede, almeno altri 15 giorni per tornare come prima, ma oggi non me frega niente, oggi penso solo a camminare (piano piano) e a guidare…Oggi sono tornate ad essere un GUIDATORE!!!

CHE GODURIA GENTE, C H E G O D U R I A!!!

2 commenti:

Alessandro ha detto...

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Kikko77 ha detto...

si, molto, ma MOOOLTO BELLA PER ME!!!
Grazie caro:)