venerdì 1 febbraio 2008

LA MAFIA BIANCA

Ciao Mondo,
ieri mi sono fatto un sacco di risate vedendo ANNOZERO.
È incredibile che un documentario come “LA MAFIA BIANCA” non si POTESSE trasmettere!!!
Ma siamo sotto Franco o sotto Stalin? Purtroppo già conosco la risposta! È da quando (più di 15 anni fa) Borsellino disse che LA VERA MAFIA non si trova in Sicilia MA SIEDE IN PARLAMENTO che so come funziona questo stato mafioso…per chi non lo sapesse, dopo quella frase il giudice saltò in aria…COINCIDENZA?

Quello che più mi ha divertito è stato l’esponente dell’UDC (di cui non faccio il nome per non dargli NESSUNA importanza, in quanto, palesemente IGNORANTE, MALEDUCATO e SRONZO!) al cui confronto Alemanno sembrava un essere intelligente (bè, forse sto esagerando un poco).
Questo figuro dell’Unione Deficenti Cretini (udc, appunto!) OGNI volta che qualcuno citava un reato COMMESSO (ovvero accertato giudizialmente) da Cuffaro (od altro esponente udc) iniziava a parlargli SOPRA dicendo FALSITA’ e STRONZATE degne di uno sbronzo VIOLENTO ed INVADENTE!!!
Allora, brutto maleducato che non sei altro, DEVI sapere che secondo L’EDUCAZIONE quando uno parla NON VA INTERROTTO! Si aspetta che finisca di parlare, POI si chiede la parola ed INFINE si controbatte!

Se metteranno il video su you tube lo posterò per farvi vedere l’ARROGANZA e la MALEDUCAZIONE di questo figuro che NOI PAGHIAMO COME PARLAMENTARE (certo se c’è Borghezio ci può stare chiunque…è triste ma è così!).

Quello che mi ha fatto inferocire, invece, sono state le BUGIE dette dai politici in sala e dai mafiosi intervistati nel documentario:
PRIMO: quando un atto (giuridiziale o altro) diviene PUBBLICO significa che CHIUNQUE ne può prendere visione, e se questo qualcuno è un giornalista PUO pubblicarlo.
SECONDO: NON E’ VERO che si è innocenti fino alla cassazione! Perché, ad esempio, SE dopo il processo di primo grado, NESSUNA PARTE chiede di andare in giudizio al 2° grado, la prima sentenza E’ DEFINITIVA, ciò vuol dire CHE E’ QUELLA CHE CONTA (lo stesso dicasi se DOPO il 2° grado, NESSUNA parte chiede di accedere al 3°).
INFATTI si dice che si è innocenti fino a che NON E’ EMESSA SENTENZA, la dicitura è “generale” poiché un procedimento giuridico, per VOLERE DELLE PARTI, può finire in 1° grado…o prima se c’è il patteggiamento!
QUINDI fino a che non sopraggiunge un nuova sentenza CUFFARO E’ COLPEVOLE!!!
Ma perché nessuno lo dice?

Per colpa di questa MALAINFORMAZIONE (grazie mille politici e giornalisti IGNORANTI) solo dopo 10 anni FNALMENTE la gente dice che DI STEFANO è nel giusto e merdaset (e lo stato, poveri noi) nel torto!

Per sapere cosa ne pensa il patron di Europa7 della sentenza di ieri, andate a questo indirizzo ( http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/economia/ue-boccia-frequenze/francesco-di-stefano/francesco-di-stefano.html ) per leggervi l’intervista rilasciata a Repubblica. Per la cronaca, anche oggi TUTTI i giornali online riportano un articolo sulla sentenza pro-europa7…bè non proprio tutti, sembra che al tgcom questa notizia non si possa dare…eppure il suo proprietario non si definisce un protettore della libertà, della verità e della giustiza?

MEDITATE GENTE, MEDITATE…e preparate le MAZZE, non si sa mai, volesse il cielo, che ci facciamo la RIVOLUZIONE di cui questo paese della banane ha disperatamente bisogno?

SPERARE NON COSTA NULLA!!!

Nessun commento: