lunedì 10 marzo 2008

Sondaggi gente, correte e votate!!!

Ciao Mondo,
è finito il primo sondaggio “caldo” delle KikkediKikko, come avrete notato, avendo scritto “il primo”, significa che ce ne saranno altri…addirittura ben 2 vi aspettano questa semana.
Hanno una logica, anche se non sembra, che verrà spiegata alla fine di questi sondaggi online, tranquilli che sono stati studiati attraverso il mitico sistema “alla cazzo di cane” generato, non creato, dalla mente perversa del Kikko.

Ma adesso addentriamoci nei risultati del Sex Sondaggio: Dove preferite fare all’amore?
All’ultimo posto delle preferenze si è piazzato il caro e vecchio talamo.
Incredibilmente nessuno sceglie la macchina o la lavatrice…questo mi fa pensare! Che abbiamo perso il brivido dell’avventura? O semplicemente non vogliamo rischiare di farci beccare da una pattuglia o da un guardone (che poi forse sono la stessa cosa?) ovvero di romperci l’osso del collo a causa di una super-centrifuga? Ai poster l’ardua sentenza.

La vittoria, a pari merito, spetta alle risposte: “ovunque” e “in nessun modo, non lo faccio perché sono un prete”.
Qui sono stato spiazzato!
Sull’ovunque niente da dire (è la risposta che ho dato del resto!), dimostra soltanto che siamo ancora pronti a fare di tutto e di più!
Ma sul “prete” mi pongo due riflessioni:
PRIMA: ci sono dei frequentatori del blog pieni di ironia, complimenti ragazzi, continuate così!
SECONDA: se avete risposto così perché siete dei preti…allora mi preoccupo per voi e per me… NON VOGLIO PEDOFILI in questo sito…CHIARO? E poi, visto il mio ODIO per gli uomini in nero…che cazzo ci fate qui?
Se ci venite perché avete dei dubbi sulla vostra organizzazione che PROTEGGE i preti pedofili, che PARLA di famiglia e di sesso quando non conosce questi aspetti (visto che non li vuole praticare), che caga il cazzo su ogni aspetto della politica italiana, ma non scomunica i presidenti degli altri stati che fanno le guerre a destra e manca…allora che aspettate a bruciare quel collare e destituire quello stramaledetto sedicivolte?

Ovvia gente, adesso andate a votare i nuovi sondaggi…. Mi raccomando, specialmente voi maschietti, di essere sinceri e di non fare gli sboroni perché tanto, PRIMA O POI, qualcuna vi sgama!
CIRICIAO GENTE!

Nessun commento: