domenica 30 marzo 2008

CAZZATE DOMENICALI!!!

Ciao Mondo, come butta?
Ti stai rilassando in questo fine settimana?
Che ne so, sveglia ad orario pomeridiano?... ABBASTANZA semplice oggi visto il cambio dell’ora, poi ti sei visto il Moto GP e già ti vedo…a guardare fuori dalla finestre per farti chiamare dal sole che ti dice: “vieni fuori su! Che minkia combini ancora in pigiama in casa…moto, Moto, MOTO!”… e tu lesto e veloce prendi il tuo motorazzo e ti fai una bella passeggiata con il sole in faccia.

Che ci volete fare… capita divertirsi, MENOMELE se no mi sa tanto che si diventa come questo simpatico personaggio pescato da alcuni ragazzi nella mia città…vedere per credere…

AH AH AH… l’ignoranza ritengo che sia una fonte primaria di riso per i sapiens sapiens…non nel senso di “sapiens sapiens” inteso come uomo moderno, ma nel senso più letterale del termine, cioè i sapiens (ovvero esseri umani) che sono sapiens, cioè che si ricordano di usare ANCHE il cervello PERIFERICO e non SEMPRE e SOLO quello CENTRALE(1) !
Certo che a volte anche queste “menti semplici” possono compiere gesti estremi, di classe oserei dire…proprio come questi ragazzi e la loro scora…


CIRICIAO GENTE!

P.S.
Nuova “rubrica” delle Kikke di Kikko, come potete vedere in alto alla vostra destra, Miei cari ecco a voi la "PEOPLE ART", care signore e signori, il Kikko posterà così i disegni di tutti i lettori che vogliono “mostrare le proprie grazie”!
Pertanto un applauso al nostro Mattia che apre le danza con una sua interpretazione dell’amichevole Uomoragno di quartiere.
Come dite?
COME SI PARTECIPA?
È semplice.
PRIMO: dovete fare un disegno e farne una copia “digitale” (il jpeg è vista come cosa buona e giusta)!
SECONDO: lo spedite all’indirizzo email che si trova sotto il ritratto del Kikko (sempre alla vostra destra…sotto Rocco per capirci...forse era meglio se mi mettevo “dietro” a Rocco..non si sa mai sapete?)
TERZO: aspettate che il Kikko abbia il tempo di vederlo, lo giudichi e poi…zakkete il gioco è fatto, ed il disegno postato…FACILE NO?

Note:
(1): I “neologismo” Kikkiani di “Cervello Centrale” e “Cervello Periferico” nascono da un’attenta analisi sociale che evidenzia come gli Uomini (Attenzione, anche molte Donne non disdegnano affatto tale pratica comportamentale, n.d.K.) abbiano non uno ma ben DUE “cervelli” e che prediligano l’utilizzo del “Cervello Centrale”.
Con il suddetto termine si vuole indicare il cervello più vicino “al centro del corpo”, che per chi non lo sapesse, si individua generalmente nell’ombelico… Pertanto stiamo parlando di “cervelli” con forme “triangolari” oppure “Bananesche”.
Viceversa, si intende come “Cervello Periferico” quello posto dalla natura in “periferia” rispetto al centro del corpo, generalmente si trova allocato proprio sopra il collo, MA molti esseri umani sembrano possederlo tra le chiappe… capirete che “pensieri profondi” questi soggetti esprimono…Borghezio, per caso ti fischiano le orecchie?

3 commenti:

Alessandro ha detto...

figata la storia del disegno....se vai sul mio blog trovi una FANART appena fatta....la copi da li o te la mando????

VAI BELLO GOGOGOOOOOOOO

Kikko77 ha detto...

me la prendo...appena posso, lo sai che godo nell'avere dei "Piddu"!!!

Alessandro ha detto...

1000 visitatori!!!!!!!!!si fà festa stasera?????

pura vidaaaaaaaaa

ALE