mercoledì 26 marzo 2008

IL MOSTRO DI....Arcore!!!

Ciao Mondo,
c’è uno strano soggetto imprenditore-politico-megalomane che fa di tutto per farmi andare a votare!
Proprio come quando, 2 anni e poco più fa, dando del COGLIONE ai suoi avversari mi fece prendere la via del voto.

Andiamo per gradi, IO NON VOGLIO VOTARE per TRE, dicasi TRE, semplici ragioni:
PRIMO: non credo si debba votare sotto una legge INCOSTITUZIONALE che ci toglie il sacrosanto diritto di scegliere i candidati.
SECODNO: non credo si debba votare sotto una legge INCOSTITUZIONALE che ci toglie il sacrosanto diritto di scegliere i candidati.
TERZO: non credo si debba votare sotto una legge INCOSTITUZIONALE che ci toglie il sacrosanto diritto di scegliere i candidati.

Chiarito il mio odio per questa sventurata “legge elettorale” che ha trasformato questo paese mediterraneo in uno delle banane (non si offendano le banane perché sono molto buone, ma capiscano che un paese guidato dalle banane fa ridere…e molto) nonostante tutto questo piccolo nano megalomane cerca in ogni modo di riportarmi al voto.
2 anni fa ci riuscì con una sola frase, del resto ritengo che OLTRE all’onestà ( di cui sono sicuro NE SIA privo) l’altro requisito FONDAMENTALE di un politico sia la classe, visto che rappresenta nel Mondo la nostra pora italia PRETENDO che almeno si sappia comportare CIVILMENTE ed EDUCATAMENTE… ed uno che dà del coglione agli elettori avversari è TUTTO TRANNE CHE UN SIGNORE.
Direte voi: “allora voi votargli contro per lo strappo del programma della farsasinistra?”
Fuochino, vi rispondo, del resto tra il capò, le corna, l’inculata del vigile riportata in un precedente post, di materiale sulla sua volgarità ne avevo molto.
NO, quello che mi spinge ogni giorno di più all’andare a votare contro il mafioBerluska è la CAZZATA stratosferica che ora dice per prendersi gli ultimi voti.
Quale? Semplice, qualche giorno fa, l’uomo con i tacchi, si è divertito a dire:
“il governo sta svendendo l’alitalia ai Francesi! È sbagliato, bisogna che sia italiana, è pronta una cordata…su cui non ho NESSUN INTERESSE…la vogliono I MIEI FIGLI!”

MALEDETTO FALSO et MASIOFO mentitore che non sei altro… come fai a dire che NON hai interessi SE ci sono di mezzo i TUOI figli?
E poi spiegami, se HANNO tutto questo interesse a mantenere la compagnia di bandiera italiana…DOVE CAZZO STA LA PROPOSTA?
A dire che si vuol comprare l’Alitalia SOLO a parole sono buoni tutti, pure io…non ci credete? GUARDATE:

CARO PADOA SCHIOPPA, il qui presente Kikko vorrebbe comprare l’Alitalia!

Visto? Che ci vuole? Senza il piano, ed i SOLDI, rimangono solo parole…parole di un furbetto che vuole la X dei più DEFICENTI e RITARDATI italiani medi che non riflettono neanche di fronte ad un specchio.
Capito che furbetto? Non gli bastava l’antinegro-extracomunitario-dofocoatutti Ciarrapico per avere 2000 voti in più, non gli bastava dare del coglione o strappare l’altrui programma perché ritenuto una porcata (visto che precedentemente aveva detto che era una fotocopia del suo, in virtù della legge transitiva, il nano HA un programma porcata) doveva seguire in tutto e per tutto il consiglio del suo amico Adolf: “più la bugia è grande e più la gente ci crede…specialmente se ripetuta di continuo”…ed Hitler non aveva 3 televisioni, 3 giornali e 1000 riviste.

Un conto sono le promesse elettorali, un conto LE CAZZATE!
Visto che questo nanomegalomane ha detto che dopo queste elezioni NON SI RIPRESENTERA’ PIU’ mi sa che FORSE (e dico FORSE) andrò a votare per mandarlo allo spizio il prima possibile…certo sempre che PER UNA VOLTA non abbia detto l’ennesima CAZZATA!

Ora, PERò, sono assillato da un altro terribile DUBBIO…CHI SI MERITA IL MIO VOTO?
Waltersonoincumbuttacolnano? Il fintocomunista Bertinotti? Certo che siamo messi proprio male a sinistra!!!

POVERA italia…POVERA!?!

Nessun commento: