mercoledì 5 marzo 2008

dove è finita la LISTA?

Ciao Mondo,
c’è una coscia che proprio non capisco…come mai la benedetta lista del Liechtenstein non esce fuori?
Ha freddo forse?
Ha bisogno di tempo per acclimatarsi in italia? Perché in Germania (notate la maiuscola degna di un grande stato) è stata subito data al popolo?
Certo, sappiamo come andrà a finire. Alcuni politici (sia di destra sia di sinistra) diranno che non bisogna darla alla gogna mediatica… MA BRUTTI LADRI, visto che non pagare le tasse SIGNIFICA fottere il popolo DEVE ESSERE COMUNICATA, specialmente ora che siamo sotto le elezioni, visto che alcuni di questi LADRI potrebbero essere eletti nel futuro governo.

Già vedo quel nano dire (cosa che ha già fatto) che non pagare le tasse è giusto con una forte pressione finanziaria.
Caro il mio massone pidduista sappi che le tasse servono(tra l’altro):
1) ad avere la sanità pubblica,
2) ad avere i pompieri,
3) ad avere la scuola pubblica,
4) ad avere le strade,
5) l’illuminazione pubblica,
6) SE NON FOSSE STATO PER IL TUO GOVERNO anche per avere i treni, l’energia ecc. ecc.

E poi, se cascate nel trucchetto delle tasse salate, sappiate che chi ha una forte tassazione sono coloro CHE GUADAGNANO DI PIU’, e trovatemi l’errore nel principio secondo cui “chi più ha più metta” per il bene pubblico.
E ricordatevi che SE TUTTI PAGASSERO LE TASSE e SE i politici non mangiassero come porci a digiuno, la tassazione DIMINUIREBBE.

Se siete tra quelli che vogliono per forza andare a votare FATE UN FAVORE A TUTTI NOI, NON ANDATECI se prima non visionate la lista, quella lista fatta di gente PIENA DI SOLDI che non li vuole dividere con la comunità…rifletteteci bene, volete essere comandati da persone che fanno le finanziarie ma POI non le pagano?
Siete così deficenti?

RIFLETTETE GENTE, RIFLETTETE!!!

Tanto per ricordare che ottimo “showman” sia Il nano di Arcore, beccatevi questo video…che uomo di classe vero?


Ed ora, signore e signori, ecco a voi un video bellissimo che racchiude un po’ di manifesti elettorali “perfezionati” dalla visione che la gente ha di questa “nuova e fresca” classe politica.


Il 13 aprile vi farete NUOVAMENTE prendere per il CULO?...allora VOTATE ROCCO!

Nessun commento: