martedì 4 marzo 2008

Quel grosso grasso ipocrita italidiota!!!

Ciao Mondo,
ultimamente c’è un grasso personaggio che di diritto entra nella classifica degli “IPOCRITI ITALIDIOTI”…il suo nome è Giuliano Ferrara.
Ad onor del vero, in questa classifica non c’entra solo per le sue ultime esternazioni ma per un’intera vita dedicata a dire una cosa e farne un’altra.
Alcuni esempi?
Da sempre ritiene il Berluska un genio, da sempre, per onorare il suo padrone, odia tutto ciò che è rosso come le coop…poi, se si sfoglia il fogliaccio del suo giornale, si nota che per ACCAPARRARSI i fondi nazionali (tipici di una economia di sinistra, orrore del libero mercato dei capitalisti) per coerenza che ha fatto? Ovviamente ha fondato una cooperativa.

Di grillo ne dice di cotte e di crude. Dice che è un “qualunquista” (come se fosse un reato) e lui che fa? Si inventa una moratoria contro l’aborto…senza voler sopprimere la legge…senza proporre soluzioni, così giusto per parlarle e prendere qualche voto da portare alla destra del suo padrone…se questo non è qualunquismo e paraculismo ditemi voi cosa lo è.

Ma è qui che questo grasso giornalista tocca il fondo dell’ipocrisia.
Vedete, Ferrara (se lo dice il Berluska) è a favore delle guerre. Se muore un ragazzo su una mina anti-uomo non versa una lacrima, non gliene frega un cazzo se le donne vengono schiacciate dai tetti abbattuti dai “missili intelligenti” (chi si è inventato questo nome deve essere VERAMENTE deficiente), della fame, della miseria e carestia portati da una guerra NON JE PO FREGA’ DI MENO! Per lui TUTTE le morti e le sofferenza di una guerra non valgono nulla… però guai se muore un feto!

Ma questa è coerenza? O odi ogni assassinio o sei un ipocrita se ne giustifichi alcuni e ne condanni altri, su questo, miei cari, non ci si può discutere.

E poi, a costo di sbagliarmi (visto quanto è brutto ed abominevole) Ferrara non è una donna!
Perché dico questo? Miei cari, l’aborto è una di quelle materie in cui DEVONO DECIDERE SOLO LE DONNE!
Datemi pure del razzista, ma dubito fortemente che un uomo possa comprendere appieno le problematiche di una scelta così dura come quella di abortire.
Io un’idea sull’aborto me la sono fatta, ma sono pronto a sottostare a qualsiasi legge SOLO SE LA DECIDONO LE DONNE poiché, correggetemi se sbaglio, RIGUARDA LORO, e solo loro.

Già vedo i maschietti dire: “e no, caro il mio Kikko, visto che il feto stà lì grazie a me, voglio decidere pure io”.
Miei cari:
PRIMO: che sia anche tuo il feto…è tutto da vedersi col test del DNA poiché “mater certam est…pater dipend dal troiaggine della donna”.
SECONDO: non siete voi che vi dovete gestire la gravidanza.
TERZO: non siete voi quelli che si devono sottoporre ad una operazione per distruggere un piccolo uomo.

Donne di Italia (e del mondo), voi che siete PER DIRITTO NATURALE le uniche che possono apprendere appieno le problematiche di questo argomento, prendete il fogliaccio di ferrare e PULITECI IL CULO!
Andate ai suoi comizi e chiede al cicicone:
“EHI! Cicciobombo Ferrara, se tu rimani incinta per una violenza sessuale che fai? Non abortisci?”
“EHI! ciccione leccaberluska, se durante l’ecografia, quando senti il fresco dello strumento, il dottore ti dice che non è sano che fai? Non abortisci?”

DONNE MANDATE A CAGARE QUALSIASI UOMO CHE VOGLIA METTERE BOCCA SULLE COSE VOSTRE!!!
Ricordatevi che la maternità E’ UN’ESCLUSIVA FEMMINILE…sputate in faccia a chiunque vi dica il contrario!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!

Nessun commento: