martedì 18 marzo 2008

I NUMERI DELLE BOCCE!!!


Ciao Mondo,
finalmente ritorno in rete.
Giusto appunto per ammirare ancora una volta la potenza della tecnica “alla cazzo di cane”.
I più attenti tra voi avranno di certo notato gli ultimi “sondaggi hard” in cui si ricercava l’identikit della “proboscide” dei maschietti e le “bocce” delle femminucce (maremma maiala quanto odio i diminutivi!!!).
Ebbene, miei cari, indovinate un po’ che indagine è uscita in questi giorni, a causa del divario spazio-temporale tra la pubblicazione suddetta ed il presente post, ve ne parlo ora…MA in realtà, l’indagine “SCIENTIFICA” è uscita il giorno prima la fine del sondaggio….CASUALITA’?...oppure è tutto merito di un Kikko furbino e birichino che SAPEVA della recente uscita dell’indagine?

Da me non saprete MAI la verità…BWUAAH AH AH AH AH AH (da leggersi nello steso modo in cui un attore di film di serie Z interpreta la risata del cattivo che gode per la sua bravura dopo aver illustrato il suo malefico piano all’eroe di turno che in quel momento è imprigionato….presto, seppiatelo, l’eroe si slegherà, batterà il cattivo, salverà il mondo e si farà la “bonazza” della pellicola!)!??!

Ebbene, visto che ormai sono righe e righe che non vi parlo in dettaglio dell’indagine scientifica, pertanto ora che siete pronti…rullo di tamburi…silenzio in aula…via i bambini…signori et signore, ecco a voi l’ultimo parto della mente umana: “la sternomanzia” ovvero una Scienza, non proprio esattissima, nata in Spagna nel XVIII secolo, la sternomanzia, a quanto riferisce un sito di curiosità www.funreports.com, attribuisce a ogni seno e capezzolo uno specifico carattere femminile, che si differenzia per passionalità, fedeltà o gusti sessuali.

Ecco di seguito, le “tipologie” di “bocce” ed il relativo carattere…perciò ragazze “petto in fuori” se volete far conoscere ai vostri spasimanti il vostro carattere…e voi ragazzi, aguzzate la vista….ancora più di prima, sul seno delle donne…così MAGARI, eviteremo le famigerate “SCASSA CAZZO”…stirpe temibile di antiche megere che passano gli anni della loro vita a tormentare i pori maschietti vittime della FIC….Avete capito NO?

LEGGETE GENTE….LEGGETE:

Cinque i seni-tipo, corrispondenti ad altrettante tipologie di donne.
Algida ma dal cervello molto acuto, è la donna dal seno all'insù. Disciplinata e destinata a conquistare le alte sfere nel mondo dell’imprenditoria, è generalmente una moglie fedele e, allo stesso tempo, insaziabile sotto le lenzuola. Le si rimprovera un solo difetto: è spesso pigra e non prende mai l’iniziativa.

Molto comuni le donne ostinate e indipendenti dal seno a pera. Vere e proprie cacciatrici capaci di tenere costantemente sotto il loro controllo gli uomini che possono però contare su un’intensa attività sessuale.

Sensuale ed emancipata è invece la donna con il caratteristico seno a triangolo. Per lei, nel sesso, niente è proibito. Ma, attenzione, secondo la sternomanzia, può avere più partner in un sol giorno e nel lavoro è portata ad occupare una posizione che le riservi il centro dell’attenzione.

Avranno un po' di problemi invece gli uomini che se la dovranno vedere con donne dal seno a mela, che la sternomanzia classifica come frigide, ma molto intelligenti, spesso più dell'uomo con cui scelgono di vivere. Farle eccitare però costerà fatica anche se poi, se si riesce a capire come raggiungere l’obiettivo, si apriranno le porte della passione travolgente. Pur di render felice il proprio partner, infatti, sono disposte a provare qualsiasi nuova esperienza. Generalmente si sposano giovanissime, diventano delle ottime casalinghe e non tradiscono mai il proprio compagno.

Infine il seno a melanzana. È associato spesso ad un tipo di donna abituata a controllare il proprio partner, fino a renderlo un vero e proprio schiavo d’amore. Tuttavia stare con le è molto piacevole in qualsiasi situazione.

VI CI RITROVATE?
Ditecelo nei commenti.
Buone tette e tutti….e quelle rifatte?...Che carattere avranno? Che dilemma vero?
CIRICIAO GENTE!!!

Nessun commento: