venerdì 21 marzo 2008

Lo strano caso...Alex Ross!

Ciao Mondo,
finalmente, dopo varie peripezie, sono riuscito a realizzare il video su Alex Ross che avevo in mente.
Come ricorderete (se non lo ricordate è perché fumate troppe canne eh eh eh ) tempo fa postai una recensione sul grande Alex con due KikkoVideo sulle splendide opere del disegnatore.
Ebbene, il video in realtà doveva essere uno solo con molti altri effetti rispetto al risultato mostrato precedentemente.
Il perché dell’accaduto è semplice, per i misteri di microsoft il mio pc non voleva assolutamente salvare il progetto iniziale. Giuro che ho cercato di spiegargli cosa doveva fare, ma lui niente, non ne voleva sapere. Allora, per evitare che con un gesto d’ira polverizzassi il mio portatile, decisi di tagliare la testa al toro…o meglio al video, dividendolo in due e togliendogli un bel po’ di animazioni poiché gli pesavano troppo.

Poi, col passare del tempo, mentre rivedevo i video rosicavo sempre più poiché non corrispondevano alla mia idea iniziale, così grazie alla mia testardaggine (al cui confronto un ottuso è acuto…se avete capito questa battuta mettevi 9 in geometria) a forza di combattere col programma sono riuscito a risolvere il problema del caricamento. Il risultato? Di seguito potrete vedere il video così come era stato partorito dalla mio cervello malato.

Prima di lasciarvi alla visione di “Alex Ross Show” voglio cogliere l’occasione per augurarvi delle felici e serene vacanze, un saluto particolare ai giovani Mattia e Bea che rappresentano un bel futuro per questo paese che ha molto, ma molto bisogno, di ragazzi in gamba come loro.

CIRICIAO GENTE e BUONA VISIONE

Nessun commento: