venerdì 4 aprile 2008

WORLD WAR HULK 1




Ciao Mondo,
lo senti come trema il terreno?
Li senti i boati in lontananza?
E' Hulk che incazzato come non mai stà distruggendo New York!

Ragazzi il primo numero di Woorld War Hulk (di seguito WWH) è MERAVIGLIOSO!
Anzi...i PRIMI numeri, visto che WWH 1, Devil & Hulk 136 e Iron Man & I Potenti Vendicatori 1 sono una gigantesca storia piena di intrecci narrativi e sceneggiature che si possono definire in un solo modo: CAPOLAVORI!

Il primo numero di WWH in più si fregia dei disegni del GRANDE, INIMITABILE ed IMMAGINIFICO JHON ROMITA JR...CLAP CLAP CLAP (millemila applausi per lui).

Che storia, se il buon giorno si vede dal mattino, allora questo sarà, molto probabilmente, il più bel crossover della Marvel!
Hulk è veramente furioso, e come ogni buon re in cerca di vendetta, è sceso sulla terra per vendicarsi degli Illuminati che tanta sofferenza hanno portato al gigante di giada.
Freccia Nera (ritenuto uno degli esseri più forti della galassia) si difende bene sulla luna, ma capitola sotto i colpi dello sfregio verde.
Così, quando dalla gigantesca astronave Dakariana di Hulk scende sulla grande mela, subito l'infuriato vedre sfida gli Illuminati, ed ecco che vediamo arrivare il capo del losco team di supereroi...il direttore dello S.H.I.E.L.D Tony "Iron Man" Stark a bordo della più grossa e fica armatura "Hulbaster" che l'eccentrico genio abbia mai realizzato.
Non si dicono nulla i due super esseri, se le danno di santa ragione, e andatevi subito a leggere questo fumetto per gustarvi le tavole di JR JR che dipingono perfettamente la devastazione di questo "scontro del secolo".



LEGGETE GENTE, LEGGETE!!!

Nessun commento: