martedì 15 aprile 2008

IL GIORNO DOPO!!!

Ciao Mondo,
come ben saprei ieri si è conclusa la chermesse elettorale dello stivale puzzolente.
Incredibilmente il risultato è riuscito a smentire il pensiero di un grande giornalista italico, il poro Indro Montanelli, il quale riteneva che un governo Berlusconi sarebbe servito a vaccinare l'italia, così gli italidioti non avrebbero più commesso l'errore di dare ad un magalomane-nano-mafioso le redini della nazione.
Per sua fortuna Indro è morto così non deve vivere con il peso del suo errore di valutazione...purtroppo per noi, invece, ci aspettano 5 anni di leggi ad personam o anti giovani (se vi dico "legge 30" non tremate forse?) e di deliri dittariali (semrpe che il Signore non ci faccia il favore di richiamare il mostro di Arcore nel girone infernale dei figli di puttana!).

Già mi vedo il nuovo esecutivo:
all'economia Giulio "sono un deficente" Tremonti...sapete è quello che ha portato il debito pubblico tra i peggiori del mondo;
all'estero Mike Buongiorno (che in età è in linea con il nuovo stramaledetto premier);
alla famigghia Giuliano "sono incinta" Ferrara;
allo sport Gagliani, ovviamente come vice ci vedo Luciano "inculo" Moggi (sapete, tra spiriti affini);
all'interno ci vedo piazzato un Maurizio Costanzo che tanto ha dato a merdaset!

Per me si profilano tempi talmente tanto bui che diventeremo tutti cechi...o gechi...pensate che i blog rimarranno liberi? Pensate che ci sarà una libertà di parola? Che rivedremo la Dandini o Guzzanti? Si vocifera che Travaglio stia partendo per l'Alaska con Santoro proprio in questi momenti.

Comunque il Kikko rimarrà a combattere fino alla fine... e voi?

All'annuncio dei risultati ufficiali (e guardando la sua schiacciante vittoria) mi veniva di fare una coscia sola...URLARE!!!



RESISTETE EORI...RESISTETE!!!

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Con questa mail voglio ringraziare tutti gli italiani che hanno fatto il capolavoro elettorale di questo mese.. grazie.. grazie mille per:


- un presidente del consiglio pluripregiudicato che 3 giorni fa ha detto che Vittorio Mangano (boss mafioso, 2 ergastoli, che ha lavorato nella villa di Arcore) è niente meno che un EROE!! (prima che mi diate del comunista che fraintende le parole del cavaliere, ascoltatelo da voi http://www.youtube.com/watch?v=PD4ixdKJzOE ) . E per questo vi ringraziano anche tutti i familiari di due persone, che si chiamavano Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, che quell'EROE lo hanno fatto arrestare, finendo poi ammazzati (e vi ringrazieranno anche di più dopo aver sentito il Berluska dire che i giudici devono fare un esame di sanità mentale)... I giudici squilibrati mentali, i boss sono eroi.. bello... GRAZIE, GRAZIE MILLE!!!! possiamo essere orgogliosi...

- un altro bel personaggino che dopo aver fatto una figuraccia di un'ignoranza abissale ha anche iniziato a cantare che lui ha un sogno nel cuore...e sapete qual'è?? Bruciare il Tricolore... Coerente per un ministro...
http://www.youtube.com/watch?v=Ul0aa6WwOec .. GRAZIE, GRAZIE INFINITE, ne possiamo andar fieri!!!

-una classe politica ignorante che ha dismesso in modo ignobile il patrimonio pubblico, avvallando il silenzio assenso e che ha provocato la perdita di una fetta enorme del patrimonio culturale italiano...basti pensare che i finanziamenti dati alla cultura nel precedente governo erano dello 0,02% contro lo 0,8% francese!!!

E ora quando all'estero, sentendo che sei italiano ti guarderanno male e ti daranno del mafioso, abbassa il capo in silenzio e ripeti 'yes, I know, you're right'.
Potete rispondere solo quello, perchè mandando al governo uno che difende la mafia e i mafiosi, vi rendete complici.. e vi prego, quando vedete le immagini delle stragi di mafia abbiate l'accortezza di cambiare canale oppure di uscire dalla stanza, non siete degni di guardare gente onesta che piange quei morti.

grazie mille davvero, per aver mandato altri pregiudicati a comandare l'Italia. I 20 condannati adesso sono diventati 56 di forza italia e AN più 8 della lega.... EVVIVA L'ONESTA' E L'ITALIA PULITA...

GRAZIE..... GRAZIE MILLE.... a tutti quegli italiani caproni ed ignoranti che hanno votato il nano mafioso.. che da caproni si trasformeranno in conigli quando inizieremo a fare figure di merda mondiali e diranno 'ma io non l'ho mica votato berlusconi.. che sei pazzo???'.

GRAZIE... GRAZIE MILLE.... E se avete figli, nipoti ecc.. NON insegnate loro che la mafia è cattiva, sareste ipocriti e incoerenti, insegnate loro che rubare, corrompere, uccidere, far saltare in aria i giudici vi porta al successo...

Vi lascio con due video... sperando abbiate il coraggio di guardarli tutti provando un pizzico di vergogna:


http://www.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJtU&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=7nvpVJckLRA


ITALIANS LOVE MAFIA!!..... BACIAMO LE MANI.... (cominciamo ad abituarci a questo saluto)

Alessandro ha detto...

è una mail che ho ricevuto ma non so di chi sia