mercoledì 16 aprile 2008

MI VIENE IL VOMITO!!!

Ciao Mondo,
a soli 4 mesi dall'inizio dell'anno penso di aver trovato il vincitore del premio "MALEDETTO IPOCRITA 2008" ed il suo nome è...anzi, invece di dirvelo subito vi dò qualche indizio, tanto per aumentare la suspance.
E' vecchio!
Ama i bimbi!
Adora portare ciondoli preziosi.
Si fa baciare le mani come i mafiosi.
E' a capo di uno staterello.
Indovinato?
ebbene si, il vincitore è STRAMALEDETTO SEDICIVOLTE!!!

L'ipocrita di bianco vestito si è diretto nel paese attualmente più guerrafondaio del mondo, e lui che in teoria è il capo di una setta pacifista, di cosa discute appena arriva?
Dei preti pedofili!!! E dice che sono CATTIVI e vanno combattuti...a ratzi ma vedi un pò di andare a fare in culo BRUTTO IPOCRITA BASTARDO CHE NON SEI ALTRO!

Perchè dico ciò?
Sapete cos'è il "crimen solletitationis"?
Esatto, lo trovate alla destra del blog, e si tratta di un testo contenente le direttive che un vescovo deve seguire se vengono scoperti dei preti pedofili nella sua diocesi.
Ecco cosa deve fare l'uomo in rosso:
1) INSABBIARE la cosa, così la chiesa non otterrà una pubblicità negativa.
2) NON PORTARE alla polizia il prete bastardo, ma al massimo cambiarli chiesa.
3) Indimidire la famiglia delle vittime per non fargli sporgere denuncia.
4) se scappa la denuncia (ed il processo) dare un biglietto areo al prete schifoso con destinazione Vaticano...dove potrà vivere felice (ben 2 preti CONDANNATI dalla suprema corte america NON HANNO FATTO manco un giorno di carcere poichè, prima della sentenza, si sono rifugiati a san pietro).

Ma ecco la ragione per cui, a causa di questo "modus operandi" sancito da queste direttive dei pretacci, il papaccio si merita il premio di "MALEDETTO IPOCRITA 2008"... IL "CRIMEN" è stato CREATO e FIRMATO da J. ratzingher...oggi conosciuto come STRAMALEDETTO SEDICIVOLTE!!!

Capite che IPOCRITA BASTARDO è il capo della chiesa di roma?
E poi sembro un alieno quando dico che sono anticlericale!
Non è che sono contro i sacerdoti a prescindere, sia chiaro, MA datesto questa chiesa CHE dovrebbe combattere le guerre, CHE dovrebbe consegnare i pedofili alla pula e NON insabbiarli ogni giorno per proclamarsi antipedofilo SOLO in televisione.

Il vomito poi mi è salito quando ha detto:
"ci vogliono più bimbi e più preti nel mondo"... non vorrei che gli fosse scappata questa frase perchè pensava che ci vuole più materia prima per i pretipedofili come lui...STRAMALEDETTO SEDICIMILAVOLE!!!

MEDITATE EROI...MEDITATE...e se beccate un pedofilo (prete o non) mi raccomando...SGOZZATELO che se no se si rifugia in vaticano chissà a quanti altri bimbi potrà rovinare le vita!!!

1 commento:

giovanni ha detto...

all'uscita del documentario della bbc sulla pedofilia all'interno della chiesa si è scatenato un putiferio, come tutti sappiamo. a prescindere dal contenuto del filmato, vorrei sottolineare il fatto che mentre allo stato del vaticano è permesso di fatto di intromettersi continuamente e con grande presunzione in tutte le questioni dello stato italiano, e in generale della società civile, al contrario appena la società civile prova ad interessarsi di una sola norma dello stato del vaticano, allora subito si parla di scandalo e accanimento contro la chiesa cattolica, di cui invece si deve rispettare la sovranità. insomma: due pesi e due misure, no?