giovedì 3 aprile 2008

EROI...CHE TIRANO A CAMPARE!!!

Ciao Mondo,
anche tu quando finisci la giornata di lavoro ti chiedi “MA per quale CAZZO di motivo devo vivere così”?
Perché mi devo fare il culo a lavorare per un contratto “in-determinato”…nel senso che NON E’ DETERMINATO affatto…oggi ci sei poi chissà…per che cazzo li chiameranno “determinati” se il futuro che ti danno è indeterminato al massimo? Non parliamo poi di quella TRUFFA chiamata “a progetto”…il cui unico progetto per me è METTERTELO IN CULO!
Il Mondo è nelle mani di AVIDI IMBECILLI!

SE ti prendono dei dubbi sulla tua vita, se ti chiedi se sei un FALLITO perché non freghi i soldi al prossimo “facendo le carte” o rubando gli spiccioli dei tuoi clienti come fecero alla banca di Lodi…
SE pensi che la tua vita spesa per il bene dei tuoi cari sia stupida rispetto a chi se la gode con truffe o facendo finta di ballare come “velina nuda”…
SE pensi che sei un deficiente a vivere onestamente perché tanto in prigione non ci và più nessuno…

Per il Kikko ed il Caparezza, mio caro, TU non sei un fallito MA un VERO EROE



KIKKA di Kikko: il Capa è un grande lettore ed appassionato di fumetti, si notano nei suoi video (e su questo in particolare) molti supereroi, come ad esempio THOR presente sia in “Eroe” sia in “Fuori dal Tunnel”.
A questo video, in virtù del canzone e della regia, do un personalissimo 10 e lode! Forza Capa continua così…MAGARI tutti i “grandi cantanti italiani” riuscissero a scrivere dei testi così…che bella MUSICA che avremmo!

RESISTETE GENTE…anzi… RESISTETE EROI…RESISTETE!?!

P.S.
Il Kikko si è innamorato di questa canzone dopo averla sentita una volta...il famigerato "colpaccio di fulmine"...in più si è sentito improvvisamente molto..ma MOLTO...anzi MOLTISSIMO COMUNISTA!!!...chissà perchè?

Nessun commento: