martedì 22 aprile 2008

JE PIASSE UN COLPO!

Ciao Mondo,
mi dispiace tantissimo che l'anno scorso, di questi tempi, non ero online con il blog perchè così avrei potuto dimostrare i miei "ecceziunali" poteri divinatori poichè vedo, prevredo, stravedo e a volte ce pijo pure!

Ebbene, l'anno scorso eravamo sotto l'elezione del sindaco di Milano(merda) ed una certa candidata puttana di nome Letizia e cojone Moratti si presentò alla festa del 25 aprile spingendo la corrozzina del proprio babbo invalido.
Se vi ricordate i presenti della piazza, visto che la troia pirellata MAI aveva partecipato ad una festa della liberazione (o dei lavoratori), ritenendo come INDEGNA LA PLATEALE USCITA della Bagascia morattiana come una mossa schifosa per prendersi un pò di voti dalla sinistra, riempì la mignotta di epiteti poco eleganti MA molto inerenti la situazione.

La stronza disse (ovviamente ai microfoni del tg5 del nano...che OVVIAMENTE condannavano i festanti):
"ma quale MOSSA ELETTORALE... ci vado sempre con gusto a queste feste...chi mi critica non vuole le libertà".

Sappiate che quando vidi il servizio iniziai a riempirla DI INSULTI (oltre ad augurare a lei e la sua stirpe di merda ogni male) e dissi queste parole:
"STà troia, NON SOLO è la sua prima volta al 25 aprile MA SE SARA' ELETTA sarà sicuramente l'ultima!".

Come volevasi dimostrare, oggi la sindachessa più puttana del mondo, ha già detto che...NON PARTECIPERA' quest'anno al 25 aprile... e al 1° maggio, così per precisarci come non jene freghi una sega delle feste dei "poveri proletari", tanto adesso comenda lei e si fa li cazzi sua!

Cari milanesi, per averla votata avete dimostrato di essere dei VERI DEFICENTI...la nebbia l'avete dentro la testa...IMBECILLI!!!

Morale della storia?
SE Kiko dice una cosa...FIDATEVI!
SE una troia fascista/forzista va ad una festa di comunisti....DUBITATE GENTE!

DUBITATE!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Flores Online, I hope you enjoy. The address is http://flores-on-line.blogspot.com. A hug.

giovanni ha detto...

:) ...ma che sei matto? mai sia la censura, ma temo che se ti pigliano ti conciano per le feste... "loro"!!

:)

mo che ci ripenso: sei proprio gojo ehehe...

Kikko77 ha detto...

Grazie gio,
sicuramente tra un pò dovrò chiedere l'asilo politico in qualche stato...pensavo alla Francia, lì un rivoluzionario è sempre ben accetto eh eh eh.
For l'inglish man,
tank iu for compliments bat i dont speak inglish!!!
Wen i av 5 minuts ai visit iour sit ok?
bai bai eh eh eh!!!

Alessandro ha detto...

lo arresteranno vedrai.....:D

l'english man è il solito spam

ciao bello!!!