Ciao Mondo,
stavo per prendere a mazzete il pc perchè non voleva entrare nelle rete...prima o poi lo lancio da un aereo...oppure lo prendo a martellate...forse la seconda è la via più soddisfacente per la psiche ed economica per le mie tasche...prendere l'aereo, convincere tutti che devo aprire lo sportello per una buona ragione...insomma è un pò complicato...DATEMI UN MARTELLO CAZZO!
Comunque, come avrete di certo capito, non ho giustiziato lo stronzo...e ovviamente sono entrato nella rete.
Per varie ragioni "tecniche" sono passato dal blog da google e con mio stupore, scopro che sono stato citato in una discussione su un forum.
Così curioso come i curiosi, mi sono diretto ad aprire la pagina interessata, e qui cari miei andiamo per gradi:
PRIMO: il titolo della discussione "piercing al labbro e rapporti orali"...mi è preso un mezzo colpo...l'altro mezzo è stata la curiosità che mi ha portato a seguitare la lettura... per fortuna!
SECONDO: la frase è
"A proposito di querele, e qui mi scuso per ilpersistente ot, avete sentito di quelcaso di un tipo che è stato condannato per essersi "grattato" pubblicamente i cojoni?
la notizia vera non l'ho trovata ma qui c'è un riferimento."
VIETATO GRATTARSI LE PALLE
Se volete vedere se ho detto una cazzata oppure no, verificate andando
QUI
Devo dire che la citazione è l'APICE della discussione...senza ombra di dubbio, comunque tutto questo post è stato postato per una sola ragione, ovvero dire GRAZIE a gloria63 per avermi citato...GRAZIE non mi era mai succusso...essere citato...IO...EH EH EH EH EH ARGH ARGH ARGH AH AH AAHH!!!
Buona risata gente...RIDETE finchè POTETE!!!
giovedì 17 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento