martedì 22 luglio 2008

LA LEGGE NON E' PIU' UGUALE PER TUTTI!

Ciao Mondo,
tanto tempo fà un nanomegalomane e MAFIOSO disse a due illustri giornalisti (Montanelli e Biagi) che entrava in politica perchè altrimenti FINIVA IN PRIGIONE!

Tanto tempo fà due MAGISTRATI, con la M maiuscola, di nome BORSELLINO e FALCONE,
dissero che un certo Berlusconi Silvio da Arcore era un MAFIOSO!

Tanto tempo fà l'inchiesta "mani ulite" cercava di mandare in galera il nanodimerda con la sua cricca!

Tanto tempo fà un nanomafioso e MASSONE aveva come faccendiere un noto MAFIOSO (Mangano è il suo nome) ed un fido tirapiede che ha fondato Fottil'italia e che è stato condannato a SOLI 9 anni per MAFIA (Dell'Utri è il nome di questo BASTARDO)!

OGGI questo MALVIVENTE dalle gambe corte è riuscito nel suo intento...per 5 anni nè lui nè altre tre persone NON ELETTE da questo populino NON POTRANNO PIU' ESSERE PROCESSATI PER NESSUN REATO.

OGGI questo MAFIOSO dopo aver UCCISO i giovani con la Legg30, dopo VERCI TOLTO il diritto di votate le persone che vorremmo al governo, dopo aver DEPENALIZZATO vari reati finanziari (guarda tu il caso, erano tra quelli per cui doveva essere processato), dopo aver utilizzato ILLEGALMENTE le frequenza di rete4 per 12 anni, dopo aver creato un buco gigantesco nelle nostre casse...OGGI questo maledetto DELINQUENTE è riuscito ad UCCIDERE l'articolo 3 della costituzione che diceva: "la legge è uguale per tutti".

OGGI grazie al MAFIOSO di Arcore 4 persone NON SONO UGUALI a tutti noi...

OGGI è riuscito nel suo intento, dopo aver UCCISO dei giudici, dopo averli CACCIATI molti altri è riusito nel suo intento...VIVRA' FELICE ED IMPUNITO.

Per SAPERE che verme è il VOSTRO PREMIER (MAI mio visto che è stato eletto con una forma elettorale INCOSTITUZIONALE) guardatevi questo video che ripercorre le vicende giudiziarie di questo uomo dalla morale più bassa delle sue corte gambe...in qualsiasi stato LIBERO nell'informazione il video sarebbe stato trasmesso ad OGNI elezione dal 94 ad oggi, col risultato delle non elezioni (ed arresto) del nano MAFIOSO!

BUONA VISIONE...e buona INCAZZATURA!



Ormai il berluska è:

un buffo puffo
che si abbuffa
nel buffet...
...della nazioncina delle banane


BUONA INCAZZATURA GENTE ONESTA!

Nessun commento: