sabato 19 luglio 2008

UNA BELLA DOMANDA

Ciao Mondo,
sentendo certi loschi figuri(di merda sicuramente) mi pongo una domanda...che svelerò alla fine di questo post, perchè la questione che mi pongo nasce da alcuni momenti...quando...quando...

QUANDO vedo STRAMALEDETTO SEDICIVOLTE che ha fatto il crimen solletitationis (vedere IL VIDEO sulla destra del blog, please!) urlare contro i preti pedofili, dicendo che devono essere perseguiti giuridicamente MA non elimina il crimen da lui fatto NE' manda in galera i preti CONDANNATI che si rifugiano in vaticano...

QUANDO italiaoggi dedica una pagina al berluska con termini come "Santo" lodando il suo lavoro e quello di fede (?) MA non parla dei giovani che non campano per quella VERGOGNOSA legge30 voluta "dall'unto"....

QUANDO la mia città è in sobbuglio per una "notte bianca" MA non scende in piazza dopo che ha saputo che l'ex giunta ha fatto un BUCO DI DECINE DI MILIONI DI EURO...

QUANDO schedano le dita di tutti, ti fanno il drogatest per la patente MA danno le patenti ai settantenni RINCOGLIONITI e NON FANNO il test droga per chi guida una nazione...

QUANDO vogliono sicurezza MA tagliano i fondi alla polizia e alla giustizia...

QUANDO tutti si preoccupano del nuovo telefonino o di dove fare le vacanze giuste per essere cool...MI DOMANDO...MA NON E' CHE IO... DELLA VITA NON HO CAPITO UN CAZZO?

Nessun commento: