venerdì 4 luglio 2008

SONO TORNAAAAAAAAATOOOOOOOOO....

CIAO MONDO,
IL KIKKO E' QUI, IL KIKKO E' ON-LINE!
Che vacanza gente, per chi mi conosce personalmente, oltre che virtualmente, dico una semplice cosa per esprimere appieno il mio stato d'animo:

ERO A SIENA IL 2 LUGLIO 2008!
QUANDO L'ISTRICE HA VINTO IL PALIOOOOOOOOOOOOOOOO



GRAZIE a TRECCIOLINO (al secolo Luigi Bruschelli) su GIA DEL MENHIR!
PARTITI A RAZZO, PRIMI DALL'INIZIO ALLA FINE....SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

In questo tempo lontano dalla rete, mi sono dedicato al mare.
Il riposo è IMPORTANTE, rende l'oumo LIBERO, LEGGERO COME UNA PIUMA!

Come piume poi si vola,
lontano con la mente
per le strade della Fantasia
ad immaginare l'immaginazione!
SE sapete immaginare perchè
non PROVATE?

IMMAGINO ERGO SUM!

SE riesco ad immaginare gli scenari futuri creati da possibili scelte, da possibili LEGGI, allora SONO UN ESSERE PENSANTE, un essere che può vedere ciò che accadrà.
Tali persone si posson chiamare Futuristi o Psicostorici (citazione Kikkiana al grande Asimov.), altri li chiamano PAZZI..."o idioti come Kikko", come presto scriverà wikipedia!
Chiamateli semplicemente PENSATORI e nessun Filosofo si offenderà!
Alcuni lavorano per delle riviste (come lo scrittore del Financial apparso un pò di post fà...o era uno? Oppure nessuno?...dubbio Kikkiano, n.d.K.), altri riescono a dire "Quantisticamente" quando l'uomo metterà il primo piede sulla Luna (ancora Asimov per chi non lo sapesse, n.d.k.), altri ancora calcolano il possibile andamento dell'Universo, alcuni pensano ed immaginano con le arti, oppure ci provano con la rete, ci sono anche persone che dicono di saper fare queste cose in TV, li chiami e ti dicono i numeri dell'otto se vuoi!....Davvero, NON E' UNO SCHERZO, c'è chi ci crede, è una cosa seria!

Seria come il fatto che talune leggi che questo governucolo di attori e veline vuole fare è VERAMENTE OFFENSIVA DEL DIRITTO, DELLA RAGIONE UMANA E CIVILE!
Non parliamo poi dello stile.
Vedere grendepuffo...anzi, nonnopuffo rinkojonito che ogni tre minuti insulta e delegifera acuni dei più importanti organi della Repubblica...bè, se fosse uno show man lo perdonerei, se fosse un blogger me ne fregherei, se fosse un politico mi preoccuperi...in quanto primo ministro MI INCAZZO!
E CHE CAZZO!!!
ALMENO LO STILE!!
Alcuni gobbi e socialisti sono stati GRANDI MAGNONI...ma almeno SEMBRAVANO politici, tu sembri denny de vito che fà il gangster COJONE!
Sarai ricordato come un basso dittatore e fregnone.

Ma tanto non vinci.
Se dovessi scommettere, direi che alla fine...tira tira la corda si spezza...brocca rabbocca la brocca strabrocca...spero tanto di esserci quabdro cadrai, PER GODERE DELLA TUA CADUTA dal saggiolone...nano!

REISTETE EROI, R E S I S T E T E ! ! !

Nessun commento: