lunedì 21 luglio 2008

QUEL DITO METTITELO...

Ciao Mondo,
che risate che mi fanno fare i padani.
EH EH EH!!!
Il loro capo è fantastico, un mix tra deficenza ed ipocrisia al cui confronto il berluska semba un ladro di polli.
Adesso voglio proprio sapere come faranno i "giornalisti" di questo paese delle banane a mascherare il dito del senatur de merda.

Rifletteci bene,
se per le penne poco-indipendenti è GRAVISSIMO dare del verme ad uno schifani oppure prendere satiricamente in giro stramaledetto sedici volte...come cazzo faranno a far passare per una "battatuta" l'aver offeso L'INNO, L'ITALIA E L'ITALIANI visto che colui che grida da ANNI SI CUCCA LO STIPENDIO DI ROMA?

Certo, i più intelligenti diranno: "lui può pechè IN QUESTA italia ci sono due pesi e due misure...QUI la legge NON E' UGUALE PER TUTTI".

Inoltre, perchè la verità non sia sepolta dalle bugie di questi LESTOFANTI, sappiate il perchè lo schifoso bossi oggi si è scagliato contro i professori "terroni".
Dovete sapere che il figlio del senaturdimerda è stato BOCCIATO per la seconda volta alla maturità, visto che non può dire che è colpa di insegnanti di sinistra (i diritti di offendere i comunisti sono solo del nanosilvio) HA DECISO di prendersela con i "terroni"...che ci volete fare è un monotematico.
Certo non può essere colpa del figlio che magari passa l'anno a divertirsi inveche che a studiare.

COMUNQUE anche SE l'avessero bocciato pechè sono "terroni" e non possono TOLLERARE nè te nè nessuno della tua truppa, rifletti su DUE cose:
1) sono VENTI ANNI che insulti la gente perchè nasce al sud...per caso tu hai scelto il tuo luogo di nascita?
2) Chi semina vento raccoglie tempesta...nello specifico O hai seminato tanto odio da vedertene tornare un pò...oppure hai generato un figlio stupido..fattene una ragione...onestamente non mi sorprendo ad apprendere che la tua prole sia DEFICENTE...visto il padre è facile fare due più due!

INCAZZATEVI GENTE...INCAZZATEVI CHE QUESTI VI FARANNO LA PELLE!!!

Nessun commento: