sabato 26 luglio 2008

SUA IMMUNITA'



Ciao Mondo,
sua IMMUNITA' cento ne dice e mezza ne fà.

Ancora una volta si diverte nel suo gioco preferito, ovvero prendere per i fondelli
tutti gli italidioti che infestano lo stivale puzzolente.
Dopo essermi letto il "decreto sicurezza" capisco sempre più l'odiosa mente di questo nanomassonemafioso.

In questo testo non si fà altro che inasprire le pene di norme già esistenti, niente di più e nulla di meno. INTENDIAMOCI, se siete persone che si divertono, ad esempio, a guidare ubriachi fradici e strafatti di coca il vostro suv, non sono i 6 anni (invece di 5) di carcere in caso di omicidio a fermarvi.
Proprio stasera ne ho avuto la prova. IO mi sono regolato al ristorante (del resto non posso farmi togliere la patente per il 1,5 di tasso alcolico, visto che faccio il pendolare) mentre, sulla strada di casa, una simpatica punto piena di ventenni scatenati, si è fatta un bel sorpasso su un dosso prima di una curva.
SE SEI SCEMO non è la pena che ti ferma, l'unica cosa NECESSARIA ad evitare simili gesti E' L'EDUCAZIONE!
EDUCAZIONE CIVICA E STRADALE fin dalle elementari è una risposta ai morti sulle strade e sul lavoro, il resto è solo un'inutile spreco di inchiostro.

INOLTRE creando il reato di immigrazione DIFFICILMENTE si facilita il processo di integrazione con gli immagrati...NONO TROVATE? Eppure, in una nazione che si definisce "cattolica" non si dovrebbe AIUTARE lo straniero?

Ma sua IMMUNITA' trova l'apice dell'ipocrisia quando oggi dice che "forse" non utilizzerà in lodo salva-cariche.
Eppure, fino all'emanazione di questa illegale legge VERGONA, GIURAVA che non se ne sarebbe servito...oggi quel "FORSE" mi suona come "CERTO che lo uso...se non per che cazzo l'ho fatto?".

E cosa più buffa di tutte, che vi ricordo a voi italidioti dalla memoria corta, fino a 3 giorni fà NON ERA URGENTE ed IMPORTANTISSIMO per l'italia SOSPENDERE 100.000 processi?
Non diceva forse che era NECESSARIO al funzionamente della giustizia?
Allora mi spiegate PERCHE' NON C'E' nel pacchetto sicurezza?
Forse perchè l'unica URGENZA era salvare il nano più MASCALZONE et MAFIOSO d'italia?

MEDITATE GENTE...MEDITATE!

P.S.
Mi scuso per la mia assenza di questi giorni, purtroppo la causa è dovuta ad un eccesso di lavoro...MAREMMA MAIALA!
Comunque il peggio sembra essere passato...sul lavoro, mentre, se continua così, i prossimi 5 anni possono solo che peggiorare per la vita degli abitanti dello stivale puzzolente...certo che siamo una nazione di MERDA se ci meritiamo sua immunità e tutta la sua banda E ANCHE quella di una opposizione a dir poco INUTILE!
BRRRRRR...sento sento più freddo...BRRRRRR

Nessun commento: