lunedì 14 luglio 2008

LA PRESA...

Ciao Mondo,
ultimamente sono stato poco online,
questo per varie ragioni,
tra queste anche la mia esigenza di "spurgarmi" un pò dal mondo dell'informazione.

E' un mese chen non guardo niente in tv!
Prima qualche tg o sport ci scappava...ora niente!
Sicuramente stò esagerando, me ne rendo conto, eppure il poter vedere SOLO quello che voglio mi sà più bello che sottostare al palinsenso voluto da un servo di merdaset o da un parassita rai!

NIET!
SCELGO IO! Cosa vedere, in tv o in rete, SCELGO IO!
E poi lo sport preferisco VIVERLO, Lì NEL MEZZO!

E poi, isolandomi dal rumore di fondo, col silenzio il cervello pensa meglio!
Dovevo riordinarmi le idee a causa della valanga di cambiamenti che riguardano il mio mondo, personale e sociale!

Quello sociale è un DISASTRO!
Il nonnopuffo mafioso vuole fare una legge INCOSTITUZIONALE!
Vuole Schedare i minorenni...I MINORENNI!
Per definizione mio ILLEGALE nanodimerda, sappi che NON HANNO colpe se i genitori li maltrattano...BISOGNA punire i genitori disgraziati poichè le colpe dei padri NON devono ricadere sui figli...CHIARO?!?

E' un pazzo megalomane DITTATORE, o si fà quel che dice lui..O SO' CAZZI!
E lo saranno...MOLTO AMARI per tutti, grandi e piccini, lui del resto è "unto dal signore"...se ci incontreremo sappi che sarai unto anche dal mio sputo! STRONZO!

Adeso il suo piano è chiaro, dovete sapere VOI che avete votato per avere più "sicurezza" che il VOSTRO governucolo è quello COLPEVOLE del maggior taglio di risorse alle forze dell'ordine...CONTENTI? COME CI SI SENTE A PRENDERLO NEL CULO DAL BERLUSKA?

Quando parlava di MORTE e MISERIA non si riferiva al governo si farsasinistra...MA AL SUO, a quello che aveva in mente, sotto il ducenano nè bimbi nè persone oneste staranno bene...in compenso i criminali come lui si divertiranno.

Certo SE il populino italidiota continuerà a rempire le piazze dei comici oppure ad andarsene al mare o alla partita della squadra preferita LORO imperverseranno sempre liberi ed illegali.

NON SIAMO CERTO FRANCESI, purtroppo noi non combattiamo PER I DIRITTI CIVILI, preferiamo subire, così pacatamente...PECCATO...oggi avremmo potuto festeggiare la presa di montecitorio...invece potremmo assistere alla firma, da parte del capo dello stato delle banane, di una LEGGE INCOSTITUZIONALE poichè contraria al 3 ARTICOLO DALLA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA che vuole che LA LEGGE SIA UGUALE PER TUTTI...a prescindere dal loro ceto, religione o bassezza...

...MEDITATE GENTE...MEDITATE...e se anche TREMATE DOVETE RESISTETE SIEMPRE!

Nessun commento: