martedì 6 novembre 2007

GLI ILLUMINATI

Ciao Mondo,
girando e rigirando nella rete non ho potuto non seguire le teorie che circola sui presunti “illuminati”.
Per chi non fosse al dentro della polemica ecco un breve riassunto: secondo una folta schiera di internauti esisterebbe da molto tempo (addirittura dalla rivoluzione francese) una setta massonica detta degli illuminati, che in segreto governerebbe il mondo per realizzare i suoi fini, che sono la conquista di tutti gli stati sotto un unica grande Nazione (che si dice sia la NATO), in cui, ovviamente, loro sarebbero la mente occulta che governerà tutto e tutti!
Ad onor del vero, questa setta, non sarebbe costituita da una sola organizzazione massonica, ma sarebbe formata dalla somma di tutti le massonerie esistenti al mondo, che avrebbe ramificazioni (si legga “controllo”) in tutti i più importanti partiti mondiali, in tutti i giornali ed in tutte le forze armate.

Nel mio studio sull’argomento mi sono posto le seguenti domandi: è possibile ciò? In che modo poi vorrebbero governare, e la domanda forse più importante, come mai tante persone sono convinte che possa esistere una tale organizzazione?

Come dicevo, l’ultima è la domanda più interessante, poiché spiega come mai tanti soggetti in tutto il mondo siano convinti che ci sia un regista occulto che tiri le fila di questo strano e brutto mondo.
In effetti, così come è facile indicare gli studiosi degli illuministi come “i soliti cospiratori”, non è poi così semplice abbattere il quid che spinge tante persone a domandarsi se i nostri politici non siano in realtà brave persone, ma loschi figuri che seguono un chissà quale strano e bizzarro piano.

Chiudete gli occhi un momento, pensate al mondo umano, siete sicuri di poter affermare che tutto vada bene?
Mi spiego meglio, SE i politici, SE i poliziotti, SE i giornalisti facessero egregiamente il loro lavoro non ci troveremmo in un mondo fatto di leggi giuste, poliziotti cordiali ed efficienti, e giornali che riportano TUTTE le notizie importanti, come ad esempio, lo scempio che da anni putin ed i suoi perpetrano in Cecenia?
Ovvio che anche il più leccaculo politico del mondo non può affermare che le cose funzionino bene. Uno con un po’ di sale in zucca si rende conto che il mondo non va, pertanto, spinto da quella fame di conoscenza che ci distingue dalle scimmie, si sia messo a fare due conti… ed il saldo gli da un solo risultato: O gli uomini ci sono, nel senso che in quanto imperfetti non riescono ad istaurare una società perfetta, O ci fanno, cioè chi ha il potere per sistemare le cose, preferisce che si continui su questa strada perché così fanno i soldi e sti gran cazzi se ci sono milioni di persone che muoiono di fame ogni giorno.

Posto quindi, che etichettare questi internauti come “mainiaci della cospirazione” è solo un modo per mettere la testa sotto la sabbia, vediamo un po’ come questi illuminati vogliano procedere nel loro piano di conquista mondiale.

Secondo i lori studiosi, questi pretendenti dominatori del mondo, avrebbero un piano secolare con cui ghermire il genere umano. Utilizzando l’arma segreta di ogni buon zotico politico…ovvero la paura!?!
Alzi la mano chi non si rende conto di come i giornalisti non facciano che mostrare un mondo pieno di fuorilegge ed insicuro per chiunque. Alzi la mano chi non vede che zozzerie stà commettendo lo ziaccio sam per il mondo, con il solo fine di creare altra paura, oltre che petrol-dollari of corse.
Ebbene, questi megalomani (poiché si credono gli unici degni di governare il gregge umano) quando il mondo toccherà il fondo, usciranno fuori dicendo: vuolà, abbiamo la soluzione ad ogni male, basta il controllo, un chip per uno, una telecamera in ogni strada, un po’ di libertà in meno per molta sicurezza in più, che ne dite non è geniale?
Già mi vedo in italia un buffo nano in doppiopetto urlare come ci salverà grazie al controllo tecnologico, di cui, stranamente, sarà anche il realizzatore con le sue industrie padane.

In definitiva, trovo il piano di questi massoni geniale, infatti questi scienziati senza coscienza, hanno studiato ben bene la psiche sociale capendo che il cittadino mondiale medio ha una intelligenza nettamente inferiore a quella di un cane(non si offendano i cani per averli paragonati agli uomini, lo so che siete superiori, mica fate la fila al bilionaire voi, ne mette le mine).
SE esistono, riusciranno sicuramente nel loro intento poiché i loro oppositori (leggasi le poche menti LIBERE di questa terra) hanno un grandissimo difetto: sono pacifisti!!!
Capite bene che quando un uomo con la pistola incontra un uomo disarmato, questi è belle che morto.
Rido di tutti questi “nemici degli illuminati” che contestando i loro metodi, e che per non essere come loro, si rifiutino di imbracciare le armi, ma vogliono, invece, istaurare con questi massoni un dialogo… eh eh eh!!! SE fossero persone razionali ed altruiste, sicuramente il dialogo fermerebbe il loro pazzo piano, ma visto che sono una setta segreta dedita alla cupidigia ed al benessere personale, quando arriverà il momento, massacreranno tutti i loro oppositori.

Onestamente non so se questi illuminati del cazzo esistano o meno, certo mi sembra molto, ma molto probabile che dietro a tante vicende mondiali vi sia una mano unica, se sia la loro o di qualche altra organizzazione (tipo cia) non lo posso sapere, ma sono altresì sicuro di come finirà.
Loro prima o poi agiranno come da tempo hanno programmato, ma come reagirà veramente la popolazione mondiale? Si farà mettere il guinzaglio o insorgerà?
Io scommetto che non solo si faranno mettere il guinzaglio, ma si inginocchierà mostrando il didietro dicendo: prego inculatemi pure, tanto dopo che ci sono passati berlusconi e prodi non sento più niente!!!

Nessun commento: