venerdì 16 novembre 2007

IL G8 a GENOVA!!!

Ciao Mondo,
ieri sera mi sono indignato non poco nel vedere Annozero su raidue.
Non per il programma in se, che devo dire è curato molto bene, specialmente per essere una trasmissione di approfondimento in una nazione delle banane dove non si può dire o fare nulla che non sia in linea con i pensieri della CASTA parlamentare-mafiosa.
Infatti il mio disgusto è nato quando sono partiti i servizi sul triste e rinomato G8 di Genova.
Ebbene, la mia rabbia nasce dal fatto che è stata la PRIMA volta che in italia venivano trasmesse tutte le immagini raccolte in quel G8.

LA PRIMA VOLTA? Questo mi ha fatto veramente incazzare! Ma come, pensavo, in tutto il mondo sono girati quei documentari, e da noi SOLO 6 anni dopo? Da noi dove sono successe quelle incredibili ore di guerriglia urbana SOLO ora vediamo i filmati integrali? MA COME CAZZO E’ POSSIBILE? Ovviamente la risposta è solo una, NON SI DOVEVA, perché i soliti porci politici-mafiosi non volevano far sapere la verità EVIDENTE che trapela dalle riprese, ma eccola qua, a disposizione di voi tutti, i punti salienti che si estrapolano dalle immagini.

PUNTO UNO: è chiaro che chi comandava l’ordine pubblico non ci capì nulla, o forse VOLEVA che le cose andassero in un certo modo. Infatti, COME MAI all’inizio della prima giornata di Genova, quando i famigerati black block erano SOLO una cinquantina, separati dai disobbedienti (autorizzati e pacifici) poterono tranquillamente distruggere auto e negozi senza che nessuno intervenisse?

PUNTO DUE: come mai i CARABINIERI caricarono i disobbedienti SENZA ricevere alcun ordine dalla questura? Sappiate che il comando delle operazioni spettava alla questura ed alla polizia, la quale, riferendo alla radio della carica dei carabinieri, comunicava che si erano mossi senza ordine E CONTRO LE PERSONE SBAGLIATE!

PUNTO TRE: come mai i CARABINIERI poterono tranquillamente caricare con I BLINDATI (cosa ILLEGALE nel nostro paese) e NON intervennero per aiutare la jepp da cui partì il colpo (erano un centinaio a 25 mt dalla jepp, si mossero SOLO dopo che ci fu il morto)?

PUNTO QUATTRO: come CAZZO hanno fatto i CARABINIERI a menare INFERMIERI, GIORNALISTI, DONNE e REGAZZI inermi con le mani alzate?

PUNTO CINQUE: come mai SI VEDONO black block andare dai CARABINIERI a parlare con loro, mentre altri CARABINIERI allegramente caricavano il corteo di pacifisti? COME mai mentre la polizia VIA RADIO intimava i CARABINIERI a smetterla di prendersela con i disobbedienti, questi UOMINI IN NERO hanno continuato a manganellare “terribili” pacifisti?

PUNTO SEI: come mai ci sono processi SOLO contro i dimostranti e NESSUNO contro uno solo dei CARABINIERI rei di pestaggi indiscriminati?

Tiriamo le somme.
Il punto uno si spiega da se, se io che comando (allora il governo del nano di arcore) voglio delegittimare il corteo pacifista, mi conviene far SCATENARE i distruttori black block così, quando più tardi in quelle strade passerà il corteo pacifico (fatto di professionisti, medici, gente comune ed alcuni parlamentari di sinistra) le varie riprese dei giornali li mostreranno in scenari di degrado, così l’informazione sarà manipolata, ed il “populino” penserà che i colpevoli del disastro sono i disobbedienti.
I punti 2,3 e 4 hanno una SOLA logica risposta. SE a comandare erano i poliziotti in contatto con la questura, SE i militari AGISCONO SOLO in seguito ad un ordine, allora i CARABINIERI devono aver ricevuto l’ordine da qualcuno che, scavalcando la questura, li abbia INDIRIZZATI a menare il corteo pacifico. E questo QUALCUNO deve essere bello importante per far scattare questi manganelli facili, e guarda tu il caso, in quei giorni 2 parlamentari di AN (di cui uno ex caruba, pensa te) e l’allora VICE PREMIER FINI indovinate un po’ dove si trovavano? Ve lo dico io, all’interno DELLA CASERMA GENERALE DEI CARABINIERI!!! Fate voi 2 più due!!!
Al punto 5 ci sono SOLO 2 risposte. Ovviamente i “black block” che passano il cordone e si fermano a parlare allegramente con i CARABINIERI sono degli agenti infiltrati (se no sarebbero stati arrestati), ora O sono infiltrati che dovevano mettere i bastoni fra le ruote ai teppisti black block OPPURE erano infiltrati che dovevano AIUTARE i black block a generare un clima di violenza che permettesse l’uso della forza da parte degli sbirri! Visto come sono andate le cose, mi sembra chiaro che l’intento degli infiltrati fosse quello di AIUTARE i black block!
Il punto sei ci porta a capire una cosa, SE diamo un potere agli uomini in divisa, ci dovremmo anche preoccupare di CONTROLLARLI, altrimenti si sentiranno legittimati a fare qualunque cosa, visto che la FORZA è dalla loro parte. Per questo in paesi MOLTO più CIVILI del nostro, i signori sbirri hanno dei BEI NUMERI sulle loro divise, così, se ad esempio si divertono a prendere a calci una persona a terra, grazie ai filmati, si becca il numero del violento e lo si sbatte in GALERA!

SIA chiaro, ODIO tutti quei CRETINI e violenti che danno fuoco ad auto o distruggono negozi, che generano violenza insensata, e GODO nel sapere che se vengono presi finiscono in prigione (vabbè, si sa che in itlalia in prigione non ci va nessuno) PERO’ pretendo anche che gli SBIRRI VIOLENTI debbano ESSERE RICONOSCIUTI e finire in prigione.

QUINDI BASTA CON LA FARSA, diamo i NUMERI AGLI SBIRRI e vedrete se non la piantano di menare i deboli, gli infermieri o le donne. State certi che se li controlliamo (e visto che sono NOSTRI DIPENDENTI mi sembra più che legittimo) non ci saranno più cariche insensate ed impunite, ed anche le tensioni allo stadio scemeranno sempre più.

Se vi capita GUARDATE i filmati e poi chiedetevi come fate ad aver fiducia negli SBIRRI o nei pagliacci della COSCA DELLE LIBERTA’!!!

Ora mi rivolgo a chi COMANDAVA questo bel paese di merda in quei giorni, il vostro messaggio mi è arrivato forte e chiaro, siete quelli che MENANO e rimangono impuniti, siete quelli che hanno mandato ragazzini FRESCHI di accademia in un inferno in cui anche il più navigato degli agenti si sarebbe trovato in difficoltà, ma ricordatevi una cosa: SIETE I VOI i soli RESPONSABILI di quei giorni di violenza, SIETE VOI che dovrete un giorno rispondere delle vostre porcherie, perché se esiste un Dio, miei cari FARUBUTTI, sappiate che le vostre BUGIE non vi salveranno!

Nessun commento: