martedì 13 novembre 2007

DISASTRO ALL'ITALIANA

Ciao Mondo,
se hai seguito quello che è successo in italia domenica ed anche tu vuoi organizzare un bel DISASTRO ALL’ITALIANA eccoti la ricetta:

1- prendete un “agente esperto”, fine conoscitori di film come “Rambo”, “Die Hard” e “l’ultimo boy socut”, mettetelo in un autogrill opposto a quello in cui c’è una decina di maschietti che litigano.
2- Poi, e qui viene il difficile, prendete IL PREFETTO ed il CAPO DELLA POLIZIA locale e fategli fare una conferenza stampa ufficiale in cui:
a) NON ACCETTANO alcuna domanda dai giornalisti;
b) Dichiarano, dopo che un ragazzo è morto per un colpo di pistola al collo, che: “si è trattato di un incidente in cui “UN AGENTE ESPERTO” (figuriamoci come sono gli sbirri normali…brrrr!!!) ha sparato due colpi IN ARIA col solo scopo intimidatorio.
c) Inoltre, devono dire che sono intervenuti PER SCONTRI TRA TIFOSERIE VIOLENTE!!!
3- Adesso procurate i capi del calcio (che per un morto precedente hanno SOSPESO TUTTE le partite) e fategli SOSPENDERE UNA SOLA partita.
4- Poi, MI RACCOMANDO, non fate muovere ASSOLUTAMENTE il ministro degli interni, della giustizia o il capo dello stato (O il primo ministro).
5- A questo punto, aspettate la cottura e godetevi tutti gli scontri ed i pasteggi di cui è capace quel buffo e stupido animale chiamato uomo!

Per riassumere, se volete creare un bel DISASTRO ricordatevi che l’importante è utilizzare una tragedia, collegarla al calcio, e far si che tutti gli organi preposti “alla sicurezza pubblica” sbaglino tutto ciò che si può sbagliare, solo così otterrete un BEL CASINO all’italiana… quello che vi rimarrà, alla fine, è un ventenne sdraiato dentro una bara… ma sapete come si dice, non si può fare una frittata senza rompere delle uova!!!

POVERA ITALIA, POVERA! POVERA!! POVERA!!!

Nessun commento: