sabato 14 giugno 2008

Trattato di Lisbona

Ciao Mondo,
mentre uno stivale puzzolente si interroga sul passaggio dei quarti di una GRANDE squadra, addirittura Campione del Mondo (che becca 3 fischi dagli Olandesi ed un pareggio contro la Romania...eh si, PROPRIO FORTI!!!), mentre una parte di questo paese delle banane insite nel dire che la legge sulle interccattazioni "la vogliono gli italiani" (caro nano, nè io nè TUTTI quelli che conosco si preoccupano di essere intercettati...sai com'è, non siamo imprenditori ladri-mafiosi NOI!), al nord d'europa accade qualcosa di VERAMENTE IMPORTANTE!

Da quando è nata la CEE (Comunità ECONOMICA Europea...concentratevi sull'ECONOMICA mi raccomando!) è la prima volta che ha decidere le sorti di una Nazione, in ambito Europeo, SE NE OCCUPA IL POLPOLO!
Sorpresi?
Cari miei, fino ad ora TUTTE le decisioni TECNICHE sono state espresse da Parlamentari, MAI dal popolo con un referendum.

Invece di fare il "giornalista INCAPACE italiano", non vi voglio dire se è giusto o meno il NO Irlandese, Nè se è giusto o sbagliato il trattato...Il Kikko preferisce un'altra via...FARVELO LEGGERE!
Di seguito vi riporto l'indirizzo per leggervi il TRATTATO DI LISBONA...lettete gente...e MEDITATE!

http://europa.eu/lisbon_treaty/full_text/index_it.htm

BUONA LETTURA!

P.S.
MOOOOLTO interessante l'articolo che darà la capacità agli sbirri di SPARARE PER UCCIDERE in caso di rivolte!
Rivolte in Europa...USO della ARMI?
Ma stiamo parlando dell'Europa del XXI secolo O di quella del X secolo?

P.P.S.
La triste assenza di porele come "pace", "fratellanza" e "solidarietà" mi ha aiutato MOLTO a capire il NO dell'Irlanda, più che una Costituzione sembra un BILANCIO...leggete e capirete meglio che è ancora una "Comunità ECONOMICA"!!!
poco comunità e MOLTO ECONOMICA... per i ricchi OVVIAMENTE!!!

Nessun commento: