martedì 10 giugno 2008

COSE DIVERSE

Ciao Mondo,
ieri avrai notato una cosa, rileggiti ben bene il post e poi torna qui.
Dai ti aspetto... fai con calma e leggilo bene per favore.

Bene, se avrai visto tutto saprai quanto odio il mio VEGOGNOSO fratello Lorenzo, un vero bastardo, na merda d'omo per capirci!
Uno che è meglio conoscere per EVITARLO!
Chi cazzo vuole averci a che fare con certi IMBECILLI?
Io NO! Ti suggerisco di stare attento mio Mondo, se ti popoli di stronzi, alla fine puzzerai TANTISSIMO!

Ma il post evidenzia anche un'altra particolarità mai accaduta nel blog... è stato messo in un'ora notturna!
Ebbene SI..internet è QUI!
Nella mia casina!
Una cosa buffa... e molto rabberciata! Dovete vedere dove cazzo mi devo mette per andare a palla con la pennina... però c'è MUJ GUSTO!!!
Tranquillamente scrivo, ascolto musica raccolta dalla rete, leggo, mi informo e trovo.. trovo Kikke, parlo al telefono col il mio cuore e gli faccio sentire una canzone...e posso pure postargliela al volo... vuolà



Ragazzi, il concerto di Jovanotti è stata una figata! ANDATECI!
Kikka di Kikka: al concerto di Roma in questa canzone è salito sul palco... il cantante dei NEGRAMARO... così capirete la grandezza di aver postato tale video, oltre ad ammirare ancora una volta la POTENZA della famigerata tecnica...ALLA CAZZO DI CANE!!!

Così posso passare di pale in FRASCA...od era una FRATTA?
Driiin...chi è è? Oh sei sotto casa?
Allora sali...scusate tengo ospiti!
Ti devo lasciare Mondo, stammi bene e stai attento che girano tanti brutti lupi...alcuni sono bassi bassi e seguiti da una manica di leccaculo, sono viscidi MA ANCHE bastardi ed ora, quasi sotto voce provano a fregarti nuovamente.
Non ci credi? Ascolta il poro Travaglio che ha delle cose interessanti da dirci, è lungo il video...ma la parte finale merita...MOOOOLTO!

BUONA VISIONE GENTE!



CIRICIAO!

Nessun commento: