lunedì 16 giugno 2008

Inizio ad aver PAURA

Ciao Mondo,
prima di scrivere...non avevo voglia di scrivere.
Oggi mi sono piovute addossso due notizie che farebbero
riflettere in meditazione profonda due monaci buddisti...ed io che sono più un budino simile ad un cretino, non avevo più voglia di scrivere.
Tuttavia, dovendo mandare un'e-mail, ho deciso di farmi un viaggetto nella rete.
Prima tapppa, come al solito, al blog e poi giù nell'informazione.

E SUBITO I BRIVIDI nel leggere della proposta di legge del nanomafioso!

INCREDIBILE

Non avrei mai pensato di veder distruggere le libertà civili così...CHE VERGOGNA!
SEMBRA che adesso, tra TUTTI I FOTTUTISSIMI PROBLEMI dell'italia, uno dei più urgenti SIA quello di interrompere "certi" processi per favorire la legge!
In più, il futuro PADRONE di questa nazioncina, SI PERMETTE di scrivere al capo del senato "schifoso" (virgolette per far capire che è una battuta...tecnica anti mazzate, n.d.K.) dicendogli che per l'opposizione "non dovrebbe essere approvato solo perché si applicherebbe anche ad un processo nel quale sono ingiustamente e incredibilmente coinvolto".

Ma avete LETTO?
PRIMO mio caro fratello dalle corte gambe, vedi, devi comprendere che PER SAPERE se TU sei "ingiustamente coinvolto"...bè, dobbiamo aspettare CHE LO DICA LA CORTE, non credi piccolo premier?
TU saresti il "grande statista"?
TU che parli male delle istituzioni?
Primo fra tutte quella della GIUSTIZIA quando dici: "mi perseguitano perchè sono comunisti"!
E NO mio caro nano, le cose sono ben diverse e mò te le spiego:
I giudici ti perseguitano NON perchè sono comunisti, ma PERCHE' TU SEI UN MASCALZONE!
VERGONATI!

TU vuoi SCAPPARE da un processo con L'ENNESIMA LEGGE AD PERSONAM!
Ma cresci un pò!...ops, toccato un testo dolente mio bassissimo fratellino...corto di gambe e di moralità.

Per questo posto, per farvi sapere di questa LEGGEVERGOGNA e di altre DUE sue sorelle.
Una è infima e disgustosa che permetterà ai porci di gironzolare liberamente.
Stroncando le intercettazioni i furbetti del quartiere potranno fottere allegramente la gente. Scalate fraudolente e tanti altri reati saranno INVISIBILI per i giudizi e propizi per i bastardi.
Inoltre bendare l'informazione permetterà di filtrare solo ciò che gli pare...certo, senza lo strumento dell'elezione diretta è inutile sapere che uno è stato da POCO condannato a 5 anni per mafia e poi siede subito in Parlamento PERCHE' lo ha elettto un partito...non un popolo...il POTERE ora è del partito!(SEMPRE colpa del nanomalefico)

Per finire c'è l'ultima sorella, la più brutale delle tre misure del governo del popolaccio dell'illegalità che si chiama 3.0000SOLDATI per strada.

Per questo dovevo postare, per dirvi ciò e farvi comprendere la PAURA che inizio a provare per questi figuri poco raccomandabili.
Pochi post fà dissi che arrivava un "inverno per la ragione"....solo che non pensavo fosse già arrivata la prima TEMPESTA....CAZZO L'E' BRUTTA....e bassa...mamma mia quanto è bassa!

RESISTETE EROI....RESISTETE!

P.S.
Il Kikko punta su Travaglio come "primo giornalista arrestato".
P.P.S.
Da quest'anno all'esame di maturità si dovrà sostenere una prova in "Conoscenza Storica del Grande Fratello"... peccato che non sia quel 1984 di Orwell, è molto più appropriato ORA non credete?
P.P.S.S.
Si accettano succerimenti per EMIGRARE MOMENTANEAMENTE in paesi più "CIVILI"...diciamo per un periodo, così ad occhie e croce, di circa 5 anni!!!

Nessun commento: