martedì 3 giugno 2008

CAR DE CARTA...NO, non parlo della DUNA!!!

Ciao Mondo,
in questi giorni di lungoponte (ottimo titolo per un film porno ambientato nell'epoca di mezzo...o era di tra-mezzo?) SE ti è capitato di vedere un fighetto figlio di (puttana) papà a bordo di una fiammante e rossa Ferrari
ed hai provato un'irrefrenabile voglia di possedere una belva di Maranello... sicuramente avrai fatto due o tre conti con il tuo conto in banca, per renderti conto che ti mancavano, all'incirca, centesimo più centesimo meno, almeno centoventimila euro necessari all'acquisto del suddetto bolide (i dati si riferiscono al ridicolo conto del Kikko... talmente ridicolo che è soprannominato Totò, n.d.K.).

Ebbene, grazie ad una Kikka di Kikko ed una ENORME dose di immaginazione SE copierai e stamperai l'immagine riprodotta sotto il post, e cosa assai più importante, la ritaglierai e piegherai secondo le linee tratteggiate dalle sapienti mani di cinesi (si vociarda bambini...ovviamente quelli scampati alla sotte del "cibo" come ci ricorda il vostro amato premier) avrai anche tu una ROSSA E FIAMMANTE FERRARI 360 MODENA!

Contenti?



IMMAGINATE GENTE...IMMAGINATE!!!

P.S.
SUPER SUGGERIMENTO: se fate BRUUMMM, BRUMMM quando la muoverete vi sembrerà ancora più vera!

Nessun commento: