venerdì 20 giugno 2008

PECORE E PORCI

Ciao Mondo,
sono senza parole...sfinito dagli accadimenti.
Per fortuna che la vita regala anche sorrisi, pensateci ALLEGRAMENTE al fatto che agli esami di Maturità i primi a sbagliare sono stati...i tecnici statali!
Hanno sbagliato al tema...a greco ed inglese!
Mica male, se leggete un post passato scoprirete che non ne sono sorpreso più di tanto, l'avevo detto allegramente che anche per la maturità ci sarebbero stati casini, è naturale che sbagliamo tutto...siamo una società SBAGLIATA ED ALLO SBANDO...NIENTE di più e NULLA di meno!

Ad esempio, tempo fà in una Nazione a noi vicina (Francia, tanto per fare nomi) un governo decise di fare una legge UGUALE alla famigerata legge 30, passata alla storia come Leggi Biagi (anche se il tipo è morto prima di farla...misteri del giornalismo!), con gli stessi squilibri di BENEFICI (x datori di lavoro) e INCULATE (per i lavoratori ovviamente!).
Ebbene, lo SAPETE CHE HANNO FATTO I FRANCESI?
Sono scesi TUTTI a scioperare per un mese.
RISULTATO:
HANNO VINTO, niente legge di merda per i ricchi stronzi!
conclusione?
I Francesi hanno le palle oltre alla testa!

OGGI in questa nacioncina un governo REO di aver introdotto la legge 30 si diverte a lanciare l'ultimo colpo per ferire a morte i giovani lavoratori ed il diritto...one shot two kills.
COME E' POSSIBILE?
SEMPLICE, il popolo dell'illegalità HA DECISO che i datori di lavoro (in futuro: Padroni) al momento dell'assunzione POTRANNO far firmare al lavoratore una lettera di licenziamento in bianco...senza data! COMODO se sei un imprenditore non trovate?
BRUTTA COSA se sei il cojone che lo stesso giorno che firma un contratto di lavoro si vede costretto a firmare il futuro LICENZIAMENTO.
Tanto per renderti amaro il sospirato giorno di una assunzione.
VERAMENTE PERFIDI E CATTIVI!!!
COME REAGIRA' IL POPOLO ITAIANO?
Potete scommetterci che assumerà la collaudata posizione "alla pecorina" e si Farà fregare da questi PORCI MAFIOSI per l'ennesima volta.

Per comprendere appiena la bassezza del nostro popolo (che anche se continuamente fregato NON FA NULLA SE NON INCASSARE) guardate che bella sfilza di REATI GODRANNO della "sospenzione dei processi" in virtù dell'ultima legge ad personam del nano:

sequestro di persona
estorsione
rapina
stupro
associazione per delinquere
frodi fiscali
corruzione
abuso d'ufficio
immigrazione clandestina
detenzione di materiale pedopornografico
molestie e maltrattamenti in famiglia
omicidi colposi per colpa medica o a seguito di incidenti stradali
traffico di rifiuti

I fantocci del nano giurano e stragiurano che facevano stà legge per snellire i processi sospendendo SOLO i reati minori.
Allora BUFFONI ed IPOCRITI spiegate alle vittime di stupri, di molestie e maltrattamenti in famiglia che il loro è un reato minore?
Dite a coloro che hanno subito un sequestro di persona che i loro carcerieri non saranno condannati per un pò? Su, vi ESORTO a recarvi da loro e dirglielo in faccia, POI vediamo se riuscite ancora a dire le VOSTRE BUGIE!
STRONZI, VI AUGURO UNA MORTE ATROCE!
Il popolaccio italiano sarà pure più ignorante e più burino di una pecora, ma voi, LURIDI PORCI, ve ne approfittate schiavizzandolo e prendendolo per il culo QUOTIDIANAMENTE!

E cari servi della sinistra, che magari mi leggete per avere materiale contro i vostri nemici, sappiate che i politici che venerate NON SONO DA MENO!
Chi volevate come condottiero è il grande genio che VOLEVA PARLARE COL NANO, però nel frattempo, con i suoi amici creava un buco nel bilancio di Roma talmente grande che lo si può vedere dalla Luna.
Ciò vuol dire solo due cose:
A) è un idiota;
B) oltre ad essere un idiota è un incapace.

Morale della favola?
Sullo scranno di questo paese delle banane siedono idioti e mafiosi!
Il popolo non si lamenta più di tanto, dopotutto ci sono le discoteche, il bel tempo e la nazionale prosegue gli europei...chi se ne frega dell'inverno morale...
forse sbaglio a tormentarmi...
...il fatto è che sento freddo!

RESISTETE EROI...RESISTETE

Nessun commento: