lunedì 9 giugno 2008

MISSIVA...RABBIOSA!!!

Ciao Mondo,
questa mia lettera aperta è rivolta a Luciano Chiarinelli,
di “professione” dice di fare il Vescovo a Viterbo, in realtà è un uomo che indossa uno zuccotto rosso per mascherare un’anima NERA come le sue vesti!

Pertanto,
VAFFANCULO STRONZO!

SI, è proprio questo che ti voglio dire Luciano,
VAFFANCULO PEZZO DI MERDA!

Ho riflettuto a lungo su questo post.
Sul come scrivere quello che penso dell’agire di questo cane!
Volevo scrivere con la classe dimostrata da un mio amico… ma non ci riesco, SCUSAMI Mondo, sono fatto così.
Dico ciò che penso e mi INCAZZO facilmente di fronte alla CATTIVERIA ed INGIUSTIZIA umana!
SCUSATEMI, ma non sopporto gli STRONZI e qui, sia il mio sesto senso zen, sia il mio logos sono concordi sul fatto che questo Chiarinelli sia un vero e proprio BASTARDO IDIOTA di prima classe!

Quindi per prima cosa ho deciso di essere chiaro e mandarlo a FANCULO senza ancora spiegargli il perché…anche perchè dubito che comprenda qualcosa!

Ebbene, schifoso Luciano, ti mando a FANCULO con tutto me stesso perché NON HAI SPOSATO due miei amici perché lo sposo, a seguito di un recente incidente, ora è paraplegico e POTREBBE non procreare…

VAFFANCULO STRONZO!

Dimmi, se mi sbaglio, MA il Matrimonio non si dovrebbe fondare sull’AMORE?
… e non sul sesso?

Perché IO leggendo le gesta di Gesù avevo capito così!
Mi sbaglio?
Credo proprio di NO!

INOLTRE, brutto PEZZO DI MERDA attaccato al potere, dimmi un po’:
il compito di un sacerdote non dovrebbe essere QUELLO di stare vicino a tutti, in particolar modo, ai bisognosi?
Quante volte sei andato a trovarli Luciano?
Quante volte sei andato all’Ospedale per ascoltare ed aiutare questa giovane coppia e le loro famiglie?
Secondo te non avevano il diritto di avere accanto un Ministro di Dio a celebrare il loro Matrimonio, grazie alla tua testa vuota hanno ricevuto una lettera che diceva: NO!
Bravo, sarai fiero della tua VIGLIACCHERIA.

Eppure il MIO FIGLIO DI DIO voleva che ci amassimo l’un l’altro, che ci sostenessimo come una grande famiglia poiché SIAMO TUTTI FRATELLI!
Forse TU credi in un Dio MOOOOLTO diverso dal mio, per questo non CAPISCI un CAZZO!

Ed Allora, mio VERGOGNOSO fratello, nella tua decisione di non far celebrare un Matrimonio Cristiano a questi ragazzi, dimmi dove è finita con precisione la “SPERANZA e la SOLIDARIETA’ CRISTIANA”… dimmelo per favore, perché IO non riesco a vederla!

MA non si dovrebbe premiare la decisione di consacrare la propria unione nonostante le avversità della vita?

Per tutto questo, per il fatto che TU abbia detto anche delle BUGIE (non ci sei mai andato a parlare con loro, schifoso BUGIARDO!), per il fatto che TU, in qualità di Ministro di Dio, ti sia azzardato a giudicare una situazione in base ad una morale sessuale INVECE che sotto la calda luce dell’AMORE, IO TI ODIO E TI MANDO A
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
E se mai ci dovessimo incontrare, sappi questo Lorenzo, l’umidità che sentirai sulla tua faccia è il mio sputo… l’unico modo che conosco per farti comprendere il disgusto che provo per te che sei soltanto un uomo con una morale BRUTTA e OSCURA… non a caso ti vesti di nero!

Con Odio e Disprezzo,
il Tuo Fratello
Kikko.

P.S.
Per la cronaca, Odioso Luciano Chiarinelli, sappi questo:
i ragazzi si sono sposati col rito civile ed un loro amico, che per professione è un VERO PRETE, gli ha benedetto le fedi, e loro sono felici e contenti.
Quindi la partita è finita:
AMORE 2 – CHIESA 0
HAI PERSO STRONZO!

P.P.S.
Non sono sicuro di essere più Cristiano ti te Luciano (che ti fai sbaciucchiare l’anello a mò di Mafioso) ma sono sicuro che lo sarà il Signore quando dovrà giudicare il tuo operato!
Fossi in te tremerei non poco… perché, non so se lo sai, ma: “chi semina vento raccoglierà tempesta”… e dicono che la collera di Dio sia TREMENDA!
…. TREMA omuncolo…TREMA!

P.P.S.S.
Che bel lavoro che stà facendo la chiesa sotto il tuo papato
STRAMALEDETTO SEDICI VOLTE

4 commenti:

Alessandro ha detto...

ma ti vuoi far arrestare??

giovanni ha detto...

ha ragione. ha detto quello che pensiamo tutti, papale papale (oppila m'è scappata). cmq chiarinelli sta facendo una figura di cacca incredibile a livello nazionale, di questa storia se ne parla molto anche in rete, su diversi blog e forum (blogs e fora, per i pignoli).

chiarinelli è un bugiardo e un incapace, un ignorante e arrogante stregone che dovrebbe chiedere pubblicamente scusa a tutti, se avesse un minimo di dignità. invece continua vergognosamente a difendersi, lui e la curia e tutte le tonache che come al solito si arrogano scandalosamente il diritto di pronunciarsi su cose che ignorano completamente. ed è altrettanto vergognoso che molta gente creda ingenuamente (no: colpevolmente, direi) alle vili menzogne che questi spregevoli uomini in gonnella diffondono con ignoranza e/o malafede.

vergogna!

vergogna!!

vergogna!!!

Alessandro ha detto...

si sono daccordo ma mi fa troppo ride come lo dice.-......sottoscrivo tutto!

Kikko77 ha detto...

GRAZIE RAGAZZI,
finchè ci sarà gente come NOI,
I bastardi di nero vestito non vionceranno MAI!

VATICANO ARUSSSSS

P.S.
ci provassero ad arrestarmi per aver datto la VERITA'