martedì 20 maggio 2008

Spazio e Tempo con Quisquiglie e Valori!!!

Ciao Mondo,
riflettevo su come spazio e tempo siano RELATIVI.
IO in questo momento scrivo con una matita su un quaderno, TU domani leggerai questo testo su di uno schermo.

La stessa idea viaggia nel TEMPO e nello SPAZIO ed ora c'è perchè la scrivo, non ci sarà se nessuno la legge, ci sarà ogni volta che qualcuno la leggerà... oblio ed esistenza in tempi e spazi differenti!

Eppure questo testo ora è qui PER ME E PER TE...
Lascerà un seme Socratico?
Un mal di testa?
Una risata?
Sparirà nel nulla delle nostre vite?

A questo punto ti potresti domandare: "ma spazio e tempo...come cazzo ci stanno in un post con QUISQUIGLIE e VALORI?"
Bella domanda!
Me lo sono domandato subito anche io, dopo che avevo scritto il titolo!!!
Che ci volete fare, questa è la magia della tecnica ALLA CAZZO DI CANE!
E la CONFERMA della sua funzionalità.

Infatti vi ho appena fatto vedere come ho riempito il post di QUISQUIGLIE, qui ed ora, che per me sono le 21:29 del 19-05-2008, per te?
Che ne so io?.. lo sai solo tu!!!
Quindi come vedi ANCHE le QUISQUIGLIE viaggiano nel tempo e nello spazio.

Così come il voler crocifiggere o santificare un uomo perchè ha dato del verme ad uno "schifani"... visto che è tutto relativo...forse è pure un complimento!
COMUNQUE è una quisquiglia se confrontata al FATTO che uno che è stato condannato per 5 anni per mafia siede in parlamento... questo è un VERO schif...ANI nostri!!!

Ma allora anche il VALORE è relativo SE NO SPIEGATEMI voi perchè i "giornali" ed i "giornalisti" per giorni danno risalto ad un fatto che è una pura QUISQUIGLIA confrontata al mostruoso reato che alcuni perpetuano contro la giustizia e la morale degli ONESTI!

In PROPORZIONE agli articoli "contro Travaglio" le varie testate avrebbero dovuto incitare la gente ad una RIVOLUZIONE ARMATA contro LA CASCA...o è COSCA?

Certo che questa è vero solo per la mia scala di VALORI, che è relativa alla mia indole, QUISQUIGLIE per altri...CAZZATE per molti che alla fin fine si perdono nello SPAZIO e nel TEMPO!!!

Nessun commento: