mercoledì 21 maggio 2008

ATTENZIONE!!!

Ciao Mondo,
per caso vieni dalla Birmania?
Dalla Cina?
O da un altro paese dove COL CAZZO che ti rilasciano un documento d'indentità?

Scappi da un paese in cui muori di fame?
Sei stato abbindolato dalla tv del biscione che ti ha mostrato un paese pieno di fiche (che poi diventano ministri...MAREMMA PUTTANA)?
Vieni in cerca della fortuna?

Allora...SCAPPA IN GERMANIA!!!

ATTENTO amico mio
perchè TU che togli l'immondizia ai padani, TU che raccogli i pomodori al sud-mafioso, TU che ti prendi cura dei vecchi e disabili dei "BENPENSANTI", tu CHE VIVI IN 7 IN UN MONOLOCALE...devi sapere questo...TU ORA SEI UN DELINQUENTE!!!

SEI COLPEVOLE di essere immigrato!!!!

Quanto vorrei mandare borghezio e compagnia RAZZISTA in africa senza documenti e con la pena peggiore per loro...LAVORARE!!!

Cari i miei padani, lo sò che avete un cervello inferiore a quello di un criceto, però per favore ditemi voi dove CAZZO LI METTETE QUESTI 650.000 nuovi delinquenti che avete creato...FORSE ad Arcore?
Del resto in quella villa non faceva da STALLIERE un mafioso?
Se sono CRIMINALI questi PORACCI...sicuramente lì si sentiranno a loro agio!

Lo sapevo che con questo governo avremmo visto tempi bui...ma visto che STRONZATA hanno partorito in neanche una settimana di governo...IO HO UNA PAURA FOTTUTA!!!

RESISTETE EROI...RESISTETE, e se potete PROTEGGETE i vostri fratelli senza documenti, colpevoli solo di una cosa: ESSERE POVERI e di non POTER VOTARE per questi GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA!!!


P.S.
SIA chiaro, se uno di queati "immigrati" (da ora "delinquenti) poi fà saltare in aria uno di questi STRONZI POLITICI non si dica che è un terrorista MA la realtà, ovvero un PARTIGINAO DELLA LIBERTA'!

Nessun commento: