martedì 13 maggio 2008

KE TRAVAGLIO

Ciao Mondo,
sono veramente deluso da Marco Travaglio.
Sono un suo fan (i suoi video su questo blog lo dimostrano) e proprio per questo me tocca daje del "COJONE".

Ma porca puttana troia...se sei un amico di Enzo Biagi dovresti sapere che quando i "porci della libertà" salgono al potere volano "editti bulgari" come niente fosse... e che cazzo fà alla prima uscita pubblica sotto il governo teledittatoriale del nano?
Spara a zero sulla seconda carica istituzionale...

Certo, che il soggetto da lui attaccato sia particolarmente "schifoso" si sa... Ma poteva "omettere" un pò di cosce..oppure dire una cosa buona fatta dallo schifoman... NON HA FATTO NULLA?

Certo... se si riflette sul fatto che un giornalista debba essere LIBERO di riferire i suoi servizi, allora il Travaglio ha fatto bene...SE però riflettiamo sui metodi alla "ghestapo" del capò berluska...allora mio caro Travaglio SEI STATO UN BEL CAZZONE... hai mostrato il fianco alla BESTIA inferocita che farà di tutto per monopolizzare l'informazione PERCHE' miei cari, ricordatevi che questo è il governo che dovrà immortalare il nano come il più grande statista d'italia... e state tranquilli che ci riuscirà (DEL RESTO se non ci riesce lui con 6 reti 4 giornali e 27 riviste...ditemi voi chi cazzo ce pò riuscì?)... a meno che il Signore non ci faccia l'IMMENSO favore di farlo schiattare tra atroci et terribili sofferenze.

Per ora prepariamo i fazzoletti e salutimao il Travaglio...che "forse" rivredemo tra un quinquennio...ciao ciao giornalisti...dovremo accontentarci delle veline... pora italia...pora, pora...pora!!!

RESISTETE EROI...RESISTETE!!!

Nessun commento: