venerdì 16 maggio 2008

KE TRAVAGLIO 2

Ciao Mondo,
tornando sul casco travaglio potrei dire:
"l'avevo detto io!".. tanto per parafrasare un fottuto puffoquattrocchi!

Qello che considereo "l'errore" SIA CHIARO non è un vero e proprio errore...nel senso che in quanto "giornalista serio" (razza quasi completamente estinte in italia") non ha fatto nulla di male nel raccontare una sua indagine.

L'errore l'ha commesso nel non seguire una delle regole fondamentali dell'arte della guerra di Sun Tzu, ovvero:
"conosci il tuo nemico".

Perchè se conosci quelle persone SCHIFOSE di merdaset sai che non puoi usare certi toni in tv contro di loro, perchè poi gli stronzi, rigirano la frittata facendoti vedere come quello che offende una carica dello stato...certo, potreste ovviare dicendomi: " ma se uno dice il vero.." allorchè vi risponderei: "di fronte al VERO un nano mafioso NONM SAREBBE MAI DIVENTATO PER 3 VOLTE PRIMO MINISTRO"!

La realtà è questa:
gli STRONZI che COMANDANO l'informazione sono riusciti con un'uscita di Travaglio a metterlo sotto controllo...insieme ad ANNOZERO, così per dimostrarci che gli basta una cazzata per prendere due piccioni con una fava.

Questa è la "disinformazione" nello stivale, dove uno ammanicato con "fotti l'italia" come Vittorio Sgarbi può INSULTARE chiunque e lo pagano pure MENTRE SE uno ionforma la gente sulle NEFANDEZZE MAFIOSE fatte dai politici diviene IMPROVVISAMENTE un nemico della Nazione.

Così il Travaglio non ha fatto altro che servigli su un piatto d'argento l'occasione di chiudere una trasmissione d'informazione seria e di castrare un giornalista...tanto per lasciarci le varie merde di vespa, mentana e fede (strano...2 su tre di merdaset...STRANOOO!)

L'errore più grosso comemsso da Travaglio è il cattivo esempio, perchè SE ci fosse in italia altra gente con l'ambizione di diventare "giornalista serio" potrebbe pensare:
"se trombano Travaglio che è famoso...che cazzo mi fanno a me che sono l'ultima ruota del carro se dico che Fini è un falso, poichè DICE di credere alla famiglia e poi mette in cinta una ragazzina?".

Comunque per il vostro Kikko tutta questa vicenda dimostra una cosa sola, nonostante i loro soldi, le loro cariche ed il loro potere, questi MAFIOSI POLITICI hanno una paura FOTTUTA DELLA VERITA'!!!

RESITTETE EROI...RESISTETE!!!

Nessun commento: